• Home -
  • Bellezza-
  • Cosmoprof lancia On Hair, lo show che coniuga vision e spettacolo

Cosmoprof lancia On Hair, lo show che coniuga vision e spettacolo 

A Bologna debutta On Hair, l'hair show promosso da Cosmoprof che coinvolgerà i designer più cult. Questo e altri eventi dedicati ai professionisti e a chi aspira a entrare nel mondo dell'hairdressing

 - 16 Aprile 2010

Il 18 e il 19 aprile arriva a Bologna On Hair, l'evento organizzato da Cosmoprof, nel quale i più importanti hair designer internazionali si esibiranno in show spettacolari e proporranno le ultime tendenze della Collezione Primavera / Estate 2011 con workshop di approfondimento. Tagli cutting-edge e passerelle avanguardistiche per un programma che si svilupperà con importanti contenuti in un fitto calendario di appuntamenti, che si svolgeranno nei due hair studios dedicati, creati appositamente nel quartiere fieristico di Cosmoprof.

Gli appuntamenti da non perdere si dividono in tre categorie:

- The fashion show -- ovvero Il sogno

Tante sfilate, rassegne di tendenze e tagli cult. Suggestioni moda ed hair fashion dai big internazionali come Robert Cromeans, Claudio De Cicco, Rudy Mostarda... tricks da replicare e personalizzare secondo l'estro di ogni acconciatore. Un appuntamento imperdibile per i titolari di saloni.

- The workshop -- ovvero Il saper fare

I dettagli, i segreti, le nuove modalità di taglio e utilizzo del colore. Tante rivelazioni grazie alle esperienze internazionali di Carlo Bay, Tim Hartley, Brooks & Brooks, Alexandre de Paris, Tony & Guy, che spiegheranno e insegneranno l'arte ai titolari e allo staff dei saloni.

- The advanced master -- ovvero Gli approfondimenti

Tutti gli approfondimenti necessari per penetrare i segreti della creatività estrema legata al mondo della moda con Beppe d'Elia per beautick e Angelo Seminara at Trevor Sorbie. Si tratta di un evento fashion dedicato ai titolari dei saloni.

THE NEXT TALENT

Cosmoprof si fa promotore del primo vero progetto di scouting con l'obiettivo di selezionare la creatività nel mondo dell'hairdressing. Sei un aspirante talento? Clicca su www.thenextalent.com, iscriviti, e carica i video dei tuoi lavori: le tue creazioni avranno visibilità sul sito e sul brand channel YouTube Cosmoprof. Farai così parte della community Cosmoprof.

I partecipanti al contest potranno essere valutati e selezionati dai Grandi Maestri e i prescelti saliranno in pedana al Cosmoprof lunedì 19 aprile 2010 e si esibiranno insieme a Carlo Bay, Daniele Lui, Franck Avogadri, Robert Cromeans e Tim Hartley.

The Next Talent rappresenterà un trampolino di lancio per i creativi, che potranno mostrare al pubblico internazionale di Cosmoprof la propria arte e la loro carica propositiva. Con "On Hair - The Next Talent" Cosmoprof diventa la piattaforma ideale internazionale per poter realizzare il proprio sogno personale.

Che cos'è Cosmoprof

Da oltre 40 anni Cosmoprof è l'evento internazionale più importante del settore dell'estetica, della bellezza e cosmesi con un'attenzione particolare rivolta all'industria delle Spa.

Aldo Coppola

Da non dimenticare gli eventi presentati, all'interno del Cosmoprof, dagli artisti del mondo Aldo Coppola: la bellezza come fonte di ispirazione sarà il filo conduttore dei percorsi da essi proposti. Clicca qui per conoscere il calendario degli incontri tecnico-artistici.

Cosmoprof Worldwide Bologna 2010 - 43ma edizione

Dal 16 al 19 aprile 2010

Bologna - Quartiere fieristico - www.cosmoprof.it

Il programma di On Hair

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/cosmoprof-lancia-on-hair-lo-show-che-coniuga-vision-e-spettacolo$$$Cosmoprof lancia On Hair, lo show che coniuga vision e spettacolo
Mi Piace
Tweet