Cristiana Capotondi

  • 1 7
    Credits: Lapresse

    È Cristiana Capotondi la vincitrice del premio ?L?Oréal Paris per il Cinema?. Un riconoscimento al giovane talento, alla bellezza e a una performance cinematografica particolarmente brillante, riconosciuta sia dalla stampa specializzata che dall?apprezzamento del pubblico.Nella foto Cristiana Capotondi alla 65/esima Mostra del Cinema di Venezia.

  • 2 7
    Credits: Lapresse

    "Sono davvero felice e onorata di ricevere questo premio e ancor di più di essere stata scelta da una giuria ampia e popolare. Ritirarlo durante la Mostra di Venezia sarà un'emozione grandissima", afferma Cristiana Capotondi. La Capotondi, infatti, è stata scelta tra una rosa di candidati grazie alle oltre 20.000 preferenze espresse attraverso web.Nella foto Cristiana Capotondi alla 65/esima Mostra del Cinema di Venezia.

  • 3 7
    Credits: Lapresse

    "La nostra partecipazione alla Mostra Internazionale d?Arte Cinematografica di Venezia è iscritta nel segno dell'omaggio e del rispetto per l'arte e dei suoi protagonisti. Un'arte capace di emozionare, turbare, far riflettere e sognare. Tutto questo senza dimenticare, anzi promuovendo la bellezza e il talento dei giovani che contribuiranno a renderla indimenticabile nel tempo. È con grande piacere che consegno a Cristiana Capotondi il primo Premio L'Oréal Paris per il Cinema" afferma Giorgina Gallo, Amministratore Delegato di L'Oréal Italia. Nella foto d'archivio, Cristiana Capotondi alla presentazione del film tv "Rebecca la prima moglie".

  • 4 7
    Credits: Lapresse

    Cristiana Capotondi indossa un abito di Roberto Cavalli ai Telegatti 2007.

  • 5 7
    Credits: Lapresse

    Cristiana Capotondi alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2006.

  • 6 7
    Credits: Lapresse

    Cristiana Capotondi ai David di Donatello.

  • 7 7
    Credits: Lapresse

    Cristiana Capotondi alla 65/esima Mostra del Cinema di Venezia.

/5

È Cristiana Capotondi la vincitrice del premio L'Oréal Paris per il Cinema. Un riconoscimento al giovane talento, alla bellezza e a una performance cinematografica particolarmente brillante, riconosciuta sia dalla stampa specializzata che dall'apprezzamento del pubblico. "Sono davvero felice e onorata di ricevere questo premio e ancor di più di essere stata scelta da una giuria ampia e popolare. Ritirarlo durante la Mostra di Venezia sarà un'emozione grandissima", afferma Cristiana Capotondi.

La Capotondi, infatti, è stata scelta tra una rosa di candidati grazie alle oltre 20.000 preferenze espresse attraverso web.

"É una splendida idea quella del nuovo main sponsor della Mostra, volta a valorizzare, insieme al Premio Biraghi dei giornalisti cinematografici, i giovani talenti del nostro cinema. E la scelta di quest'anno è formidabile!", dice Marco Müller, direttore della 65° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica.  

"La nostra partecipazione alla Mostra Internazionale d?Arte Cinematografica di Venezia è iscritta nel segno dell'omaggio e del rispetto per l'arte e dei suoi protagonisti. Un'arte capace di emozionare, turbare, far riflettere e sognare. Tutto questo senza dimenticare, anzi promuovendo la bellezza e il talento dei giovani che contribuiranno a renderla indimenticabile nel tempo. È con grande piacere che consegno a Cristiana Capotondi il primo Premio L'Oréal Paris per il Cinema" afferma Giorgina Gallo, Amministratore Delegato di L'Oréal Italia.

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te