Tinta, piega e taglio: 13 consigli dagli hairstyle guru per il fai da te 

Non sempre abbiamo tempo e possibilità per una seduta dal parrucchiere, ma se abbiamo una buona manualità e seguiamo i consigli dei guru dell'acconciatura, possiamo fare bene anche da sole. Scoprite qui i top tips da seguire!

di Lidia Pregnolato

Andare dal nostro parrucchiere preferito è una coccola che ci concediamo quando abbiamo tempo e disponibilità, non molto spesso, quindi, vero?

Tra una seduta e l'altra siamo noi a prenderci cura dei nostri capelli, a casa, scegliendo i prodotti, gli strumenti e, a volte, improvvisandoci parrucchiere di noi stesse con tagli e tinte che non sempre danno i risultati sperati.

Ecco perchè abbiamo scovato per te i consigli degli hair stylist più quotati, più seguiti sui social networks e più osannati dalle celebrities.

Sapevi, ad esempio, che per tamponare i capelli una volta lavati è meglio usare una T-shirt e non un asciugamano? E che per non sporcarsi la cute quando ci si fa la tinta è bene spalmare della vaselina sui bordi del viso?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/cura-dei-capelli-estate/come-fare-i-capelli-a-casa$$$Tinta, piega e taglio: 13 consigli dagli hairstyle guru per il fai da te
Mi Piace
Tweet