Donnamoderna.com e Physiogel: vinci i beauty kit e raccontaci la tua esperienza! 

È partito il concorso organizzato da Physiogel in collaborazione con Donnamoderna.com: potete raccontarci la vostra esperienza e vincere beauty kit e un week-end alla SPA!

di DonnaModerna.com consiglia
 

Non vorreste raccontarci la vostra esperienza per un giorno? È un'occasione da non perdere, ed è per questo che oggi vi parlo di un concorso a dir poco speciale! Physiogel dà la possibilità a 40 fortunate di ricevere un kit di prodotti da recensire

“Parla con Physiogel” è il nome del concorso indetto dall’azienda in collaborazione con Donnamoderna.com, una partnership che ritengo seriamente azzeccatissima: entrambi infatti sono molto attenti alle esigenze e alle opinioni delle “donne vere”, dunque quale esperienza è più vera di quella che potreste dare voi consumatrici?

COME PARTECIPARE?

È davvero semplicissimo! Collegatevi al sito www.donnamoderna.com/parlaconphysiogel e compilate il form per iscrivervi al concorso (mi raccomando, controllate che i dati inseriti siano corretti altrimenti sarà impossibile farvi recapitare il kit!). Rispondete poi al quiz che vi verrà proposto e il gioco è fatto! Non vi resta che incrociare le dita e attendere fino al 22/03/2015: entro questa data infatti verranno estratti i nomi delle 40 fortunate che si aggiudicheranno un kit Physiogel per poter raccontare la propria esperienza!

COSA CONTIENE IL KIT?

All’interno del kit troverete:

Nutri-Idratante Quotidiano Base Levante Corpo e Capelli 250 ml

Nutri-Idratante Quotidiano Crema Idratante 150ml

Sollievo Calmante A.I. Crema Lenitiva 50ml

Ma le sorprese non finiscono qui! Una volta ricevuto il vostro kit sarete pronte per partecipare alla fase 2 del concorso! Appuntatevi le vostre impressioni del prodotto, vi serviranno per raccontarci la vostra esperienza. Avete tempo dal 08/04/2015 al 16/04/2015 per inserirla sul sito (loggandovi con il vostro utente e la vostra password) e vederla poi pubblicata in una speciale gallery sul Donnamoderna.com!

Una giuria di esperti leggerà le vostre esperienze e sceglierà quelli che riterrà più completi ed esaurienti; l’autore dell'esperienza prescelta riceverà un secondo kit Physiogel e un cofanetto Box for You “3 giorni rilassanti”, un soggiorno per 2 persone all’insegna del relax e del benessere!

Ricordatevi che i prodotti Physiogel sono adatti a tutte: come sicuramente saprete infatti sono famosi proprio perché rispettano e proteggono anche le pelli sensibili.

E poi vi sarò vicina io durante tutto il concorso! A partire dalla prossima settimana pubblicherò le mie personali impressioni sugli stessi prodotti che recensirete voi, sono sicura che sarà divertente confrontarci tutte insieme sulla nostra esperienza!

Fatemi sapere se parteciperete e chiedetemi info se avete bisogno di aiuto, sia durante la prima fase del concorso che durante la fase di prova, sarò felice di darvi una mano.

In bocca al lupo!

Federica Cimetti

 

1^ fase valida dal 23/02/2015 al 22/03/2015 con estrazione entro il 25/03/2015. 2^ fase - Caricamento contributi - valida dal 08/04/2015 al 16/04/2015. Montepremi complessivo di 2.596,42 euro - Regolamento completo disponibile su www.donnamoderna.com/parlaconphysiogel.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/cura-della-pelle/Donnamoderna-Physiogel-vinci-beauty-kit-raccontaci-esperienza$$$Donnamoderna.com e Physiogel: vinci i beauty kit e raccontaci la tua esperienza!
Mi Piace
Tweet