Dopo tanta ricerca i prodotti giusti, ecco l’esperienza di Silvia 

Silvia Z., della provincia di Brescia ha provato tanti prodotti ma nessuno finora l’aveva convinta tanto, la sua esperienza con Physiogel è quindi sicuramente da promuovere.

di DonnaModerna.com consiglia
 

Il commento di Silvia sulla Base Lavante Corpo e Capelli Nutri-Idratante Quotidiano

Di prodotti ne ho provati veramente tanti, per me che preferisco i gel e creme senza profumazione, questa è stata una grande scoperta. L'ho utilizzato sia per me che per i bambini, pulisce idrata e lascia la pelle molto morbida, senza quasi necessità di utilizzare successivamente una crema idratante. Nonostante non contenga aromi lascia sulla pelle un gradevole fragranza di pulito. Lo acquisterò sicuramente.

Il suo parere sulla Crema Idratante Nutri-Idratante Quotidiano

Morbida, idratante, senza profumo; la pelle rimane al tatto molto setosa, l'ho utilizzata sia sul viso che sul corpo; molto valida!

La sua esperienza con  l’A.I. Crema Lenitiva Sollievo Calmante

ottima! l'ho utilizzata dopo essermi esposta ad un lettino UVA; ero molto arrossata, generalmente il rossore post-lampada permane, sul mio viso, almeno 3/4 ore. Dopo averla spalmata, nell'arco di un'ora la mia pelle aveva risolto ogni rossore. L'ho utilizzata anche sul bambino, che dopo aver trascorso un pomeriggio all'aperto con un vento forte, presentava delle guance alla Heidi (il mio bambino non è solito avere le gote rosse, ha una pelle molto bianca e uniforme). Dopo un'ora dall'applicazione la sua pelle era candida come sempre e molto morbida. Promosso!

Scegli anche tu il prodotto più adatto a te, nelle tre linee Physiogel! Azzurra: Physiogel Nutri-Idratante Quotidiano per la pelle secca e sensibile. Rosa: Physiogel Sollievo Calmante per pelle secca, irritata e reattiva. Verde: Physiogel Sensi Cuoio Capelluto per il cuoio capelluto secco e sensibile. Physiogel è disponibile in Farmacia e Parafarmacia.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/cura-della-pelle/Dopo-tanta-ricerca-i-prodotti-giusti-ecco-l-esperienza-di-Silvia$$$Dopo tanta ricerca i prodotti giusti, ecco l’esperienza di Silvia
Mi Piace
Tweet