E’ la volta di Enrica e della sua esperienza con Physiogel 

Enrica M. della provincia di Torino, una delle 40 fortunate vincitrici del concorso “Parla con Physiogel”, ha provato i 3 prodotti del kit che le abbiamo recapitato a casa. Di seguito la sua esperienza che le ha riservato piacevoli sorprese.

di DonnaModerna.com consiglia
 

L’esperienza di Enrica con la Base Lavante Corpo e Capelli Nutri-Idratante Quotidiano

Questo prodotto è riuscito a risolvere un problema che si era presentato ormai da alcuni mesi: il prurito eccessivo alle gambe. Probabilmente ciò si era presentato a causa dell'utilizzo di prodotti troppo aggressivi per la mia pelle sensibile, con questo prodotto, in meno di una settimana è sparito il prurito e con questo anche i segni che mi ero procurata sulle gambe. Penso proprio che continuerò ad utilizzare questo prodotto.

Il suo parere sulla Crema Idratante Nutri-Idratante Quotidiano

Questa crema mi ha sorpreso molto, la sua capacità idratante è davvero spiccata. Io ho una pelle molto secca, soprattutto per quanto riguarda le gambe, e difficilmente riesco ad ottenere un effetto idratante e nutriente che sia duraturo. Con questo prodotto ho ottenuto proprio ciò che volevo!

Il suo commento sulla A.I. Crema Lenitiva Sollievo Calmante

Possiedo una pelle molto secca, soprattutto per quanto riguarda le gambe e le mani; queste ultime sono particolarmente arrossate e screpolate in questo periodo dell'anno ed è stata una fortuna poter testare questo prodotto lenitivo che ha dato subito i suoi effetti.

Scegli anche tu il prodotto più adatto a te, nelle tre linee Physiogel! Azzurra: Physiogel Nutri-Idratante Quotidiano per la pelle secca e sensibile. Rosa: Physiogel Sollievo Calmante per pelle secca, irritata e reattiva. Verde: Physiogel Sensi Cuoio Capelluto per il cuoio capelluto secco e sensibile. Physiogel è disponibile in Farmacia e Parafarmacia.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/cura-della-pelle/E-la-volta-di-Enrica-e-della-sua-esperienza-con-Physiogel$$$E’ la volta di Enrica e della sua esperienza con Physiogel
Mi Piace
Tweet