La pelle sensibile ha molto da dire, ecco l’esperienza di Rosa 

Chi ha la pelle secca e sensibile è molto attento ai prodotti che utilizza. Per questo abbiamo chiesto a 40 di voi, grazie al concorso “Parla con Physiogel”, di provare 3 prodotti Physiogel e di raccontarci la loro esperienza. Ecco cosa ci ha raccontato Rosa R. di Roma

di DonnaModerna.com consiglia
 

Il commento di Rosa sulla Base Lavante Corpo e Capelli Nutri-Idratante Quotidiano

Ho utilizzato la 'Base Lavante' per la detersione quotidiana del viso e l’ho trovata un po’ vischioso, ma molto delicata: quando passo l’asciugamano, la pelle è detersa e perfettamente morbida, una sensazione che si mantiene a lungo. Per la mia nipotina di 6 anni il prodotto è delicato e lascia la pelle morbida, anche se preferirebbe che fosse profumato e facesse ‘più schiuma’…

Il suo parere sulla Crema Idratante Nutri-Idratante Quotidiano

Ho provato con piacere la crema ‘nutri-idratante quotidiano’: col passare degli anni, infatti, la pelle è diventata progressivamente più secca e spesso, dopo la detersione, sento la classica sensazione di epidermide ‘che tira’. L’ho trovata estremamente nutriente; questa sensazione dura a lungo e confesso che qualche volta ho dimenticato di applicarla perché ne sentivo ancora gli effetti.

La sua esperienza con  l’A.I. Crema Lenitiva Sollievo Calmante

Ho trovato la crema ‘Sollievo calmante’ troppo forte per le mie esigenze, probabilmente perché concepita per una pelle con un grado di secchezza superiore alla mia. Anche in questo caso ho trovato altre due tester: la mia affezionatissima nipotina, che è rimasta molto soddisfatta quando le ho applicato la crema sul sederino arrossato, e mia figlia, che ha trovato un inaspettato sollievo dopo aver fatto dall’estetista una ceretta alle ascelle molto aggressiva: il rossore è sparito nel giro di poche ore e la pelle ha ritrovato la sua idratazione.

Scegli anche tu il prodotto più adatto a te, nelle tre linee Physiogel! Azzurra: Physiogel Nutri-Idratante Quotidiano per la pelle secca e sensibile. Rosa: Physiogel Sollievo Calmante per pelle secca, irritata e reattiva. Verde: Physiogel Sensi Cuoio Capelluto per il cuoio capelluto secco e sensibile. Physiogel è disponibile in Farmacia e Parafarmacia.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/cura-della-pelle/La-pelle-sensibile-ha-molto-da-dire-l-esperienza-di-Rosa$$$La pelle sensibile ha molto da dire, ecco l’esperienza di Rosa
Mi Piace
Tweet