La pelle sensibile può essere un problema, l’esperienza di Valeria 

Valeria F. della provincia di Napoli è stata una delle 40 fortunate vincitrici del concorso “Parla con Physiogel”, online su Donnamoderna.com a febbraio 2015. La sua esperienza con i prodotti? Una scoperta molto apprezzata, anche dalle sue bimbe

di DonnaModerna.com consiglia
 

Il commento di Valeria sulla Base Lavante Corpo e Capelli Nutri-Idratante Quotidiano

Physiogel base lavante corpo e capelli indicato per pelli secche e sensibili non contiene conservanti, profumi o coloranti, non produce molta schiuma, punto a suo favore perché significa che è ancora più delicato. Al contempo deterge bene, sia su capelli che su corpo, provato anche sulle mie bimbe, non irrita, non lascia la pelle secca, non brucia agli occhi. E' sicuramente un buon prodotto che mantiene le sue promesse. E' un po' troppo denso, non si stende facilmente, va diluito con acqua.

La sua esperienza con la Crema Idratante Nutri-Idratante Quotidiano

E' una crema corposa ma non unge, si assorbe facilmente con un leggero e breve massaggio. Utilizzata su di me dopo la doccia ha mantenuto la mia pelle ben idratata, usata con costanza quotidianamente fa il suo lavoro. Utilizzata sulle mie bimbe dopo il bagnetto, ha ugualmente mantenuto la pelle ben idratata, purtroppo ho avuto pochi giorni per provarlo e per verificare che rendesse la pelle meno sensibile. Nel complesso è una crema che consiglierei, soprattutto perché non contiene profumo, causa spesso di rossori.

Il suo parere sull’A.I. Crema Lenitiva Sollievo Calmante

E' la vera rivelazione di questa linea di prodotti per pelli secche e reattive. Io e le mie bimbe abbiamo pelli reattive, dopo aver provato tantissime creme ecobio e non, nessuna ha mai fatto effetto sulle macchie, finché non ho provato sollievo calmante. Nei giorni scorsi ho avuto una reazione localizzata alle braccia, ho applicato una piccola quantità di crema, all'istante ha fermato il prurito, e dopo un po' di ore non avevo più rossori.

Scegli anche tu il prodotto più adatto a te, nelle tre linee Physiogel! Azzurra: Physiogel Nutri-Idratante Quotidiano per la pelle secca e sensibile. Rosa: Physiogel Sollievo Calmante per pelle secca, irritata e reattiva. Verde: Physiogel Sensi Cuoio Capelluto per il cuoio capelluto secco e sensibile. Physiogel è disponibile in Farmacia e Parafarmacia.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/cura-della-pelle/La-pelle-sensibile-puo-essere-un-problema-l-esperienza-di-Valeria$$$La pelle sensibile può essere un problema, l’esperienza di Valeria
Mi Piace
Tweet