Parla con Physiogel: ora tocca a voi! 

di DonnaModerna.com consiglia
 

Siamo arrivate al capolinea della prima fase del concorso “Parla con Physiogel”. In molte hanno partecipato e 40 di voi, scelte attraverso un'estrazione, stanno ricevendo a casa il kit di Physiogel da provare. Dall'8 fino al 16 aprile si svolge infatti la seconda fase del concorso: le fortunate potranno raccontare la propria esperienza caricandole sul sito Donnamoderna.com (si può fare usando le stesse credenziali utilizzate per l’iscrizione al concorso) e potranno confrontarsi con le altre estratte, scambiandosi consigli e suggerimenti sui prodotti Physiogel. Non vedo l'ora di conoscere le vostre opinioni!

In queste settimane avete potuto leggere le mie review alla scoperta dei prodotti Physiogel e ho potuto “toccare con mano” la loro qualità: li ritengo davvero preziosi per chi, come me, vuole prendersi cura del proprio corpo con naturalezza e semplicità, senza dover rinunciare all’efficacia.

Il primo prodotto che ho testato è stato il detergente Nutri-Idratante Quotidiano Base Levante Corpo e Capelli. Sapevo che era adatto alla pelle secca e sensibile, anche quella più sensibile, ma non potevo immaginare quanto si sarebbe rivelato straordinario: un unico prodotto multitasking che deterge il corpo e i capelli con delicatezza…vi sorprenderà!

Dopo questa prima esperienza molto positiva ho testato con entusiasmo anche la Crema Nutri-Idratante Quotidiano e la crema lenitiva Physiogel A.I Crema Sollievo Calmante, due prodotti super idratanti che si prendono davvero cura della pelle. Dulcis in fundo lo Shampoo Delicato Sensi Cuoio Capelluto ha completamente rivoluzionato la mia hair routine grazie alle sue proprietà delicate, finalmente i miei capelli sottili hanno ripreso vita!

Se vi siete perse i miei suggerimenti vi ricordo che potete leggere tutte le review donnamoderna.com.

In ultimo vorrei dare qualche suggerimento alle fortunate che racconteranno la loro esperienza; alcuni consigli che comunque potete utilizzare ogni volta che proverete un nuovo prodotto.

Per raccontare la propria esperienza in maniera completa e veritiera vi suggerisco di appuntare le vostre impressioni giorno per giorno, così da aver il quadro completo della vostra esperienza e raccontarla alle lettrici. Vi ricordo che una giuria leggerà le vostre esperienze e sceglierà quelle che riterrà più completa ed esauriente; l’autore dell'esperienza prescelta riceverà un secondo kit Physiogel e un cofanetto Box for You “3 giorni rilassanti”, un soggiorno per 2 persone all’insegna del relax e del benessere. Un’occasione da non perdere!

E per chi non è stato estratto? Scaricate il coupon sul sito Donnamoderna.com e portatelo in farmacia: se acquisterete una crema o una lozione Nutri Idratante Quotidiano riceverete in regalo uno Shampoo Delicato del valore di circa 10,00€!* Trovate tutte le info qui.

 

Testo a cura di Federica Cimetti in collaborazione con GSK

Informazione pubblicitaria

*Il rivenditore rimane libero di determinare il prezzo finale al pubblico. Operazione a premi valida dal 1.03.2015 al 1.05.2015 presso le farmacie e parafarmacie aderenti all’iniziativa. Acquista una crema o una lozione Physiogel Nutri- Idratante Quotidiano e ricevi subito in omaggio uno Shampoo Delicato 250ml. Regolamento completo presso GlaxoSmithKline Consumer Healthcare Spa – Via Zambeletti snc – 20021 Baranzate (MI)

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/cura-della-pelle/Parla-con-Physiogel-tocca-a-voi$$$Parla con Physiogel: ora tocca a voi!
Mi Piace
Tweet