Review: Physiogel Crema Nutri-Idratante quotidiano 

di DonnaModerna.com consiglia

CHE COS’È: La crema Physiogel Nutri-Idratante Quotidiano è una crema corpo e viso con un buon potere idratante. È un prodotto che non contiene conservanti, profumi o coloranti ed è quindi adatto alla pelle più sensibile.

CARATTERISTICHE: Questa crema (così come gli altri prodotti che fanno parte della linea Nutri-Idratante) agisce in modo naturale sulla barriera idrolipidica dell’epidermide, apportando nuovi lipidi per integrarla e ottenere così un’idratazione duratura. Attenua la secchezza delle pelle rendendola morbida e liscia e donandole un aspetto visibilmente sano.

REVIEW: La crema Physiogel Nutri-Idratante Quotidiano viene venduta in una confezione da 150 ml, la sua texture è fluida e leggera.

Ve lo confesso, tendo ad essere un po’ pigra con l’applicazione della crema corpo, specialmente in inverno. Tuttavia quando fa freddo la pelle ha bisogno di aiuto, sia in termini di idratazione che di protezione. Beh, il giusto compromesso esiste e le caratteristiche della crema Physiogel si sposano perfettamente con quelli che sono i miei ritmi quotidiani.

Si stende con facilità e si assorbe in fretta, una qualità che io apprezzo davvero moltissimo in una crema. La cute è visibilmente sana e incredibilmente morbida: davvero una piacevolissima sensazione!

La differenza fra una crema di qualità e una scadente si apprezza guardando la durata dell’idratazione. Scommetto che almeno una volta nella vita vi sarà capitato di stendere la crema e avere la pelle nuovamente secca dopo pochissimo tempo! La crema Physiogel mi piace proprio perché la sua azione idratante dura nel tempo e la pelle risulta morbida anche molte ore dopo l’applicazione.

Vi consiglio di usare questa crema anche in caso di irritazioni o secchezze localizzate, potete applicarla senza problemi o fastidi più volte al giorno per un nutrimento extra, e potete farlo anche sulle pella delicata di neonati e bambini, perché è veramente adatta a tutti.

Per le esperte riporto l’INCI di questa crema:

Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Pentylene Glycol, Cocos Nucifera Oil, Hidrogenated Lecitin, Butyrospermum Parkii Butter, Hydroxyethylcellulose, Squalane, Carbomer, Xanthan Gum, Sodium Carboner, Ceramide3.

Che ne pensate di questo prodotto? Fatemelo sapere con un commento.

 

Testo a cura di Federica Cimetti in collaborazione con GSK.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/cura-della-pelle/Review-Physiogel-Crema-Nutri-Idratante-quotidiano$$$Review: Physiogel Crema Nutri-Idratante quotidiano
Mi Piace
Tweet