Un aiuto per la giovinezza della pelle 

Philips VisaCare è un innovativo dispositivo di bellezza che stimola il rinnovamento cellulare regalando alla pelle un aspetto più compatto e radioso.

di DonnaModerna.com consiglia

La pelle del viso è il nostro biglietto da visita e parla di noi, vorremmo averla sempre luminosa e tonica, ma purtroppo la sua bellezza è costantemente minacciata dagli agenti esterni – inquinamento, raggi UV, freddo e vento in inverno – e dalle cattive abitudini come il fumo, che sottrae ossigeno ai tessuti causando opacità e dando risalto alle piccole rughe. Con il tempo, poi, l'epidermide tende a perdere elasticità, tono e texture, mentre i primi segni si fanno strada.  

È possibile contrastare questa tendenza? Sì, a partire da piccoli accorgimenti che possiamo mettere in pratica fin da subito: dormire un numero adeguato di ore, struccarci sempre accuratamente, utilizzare un prodotto specifico che difenda dai raggi UV in estate come in inverno, bere molta acqua e seguire un'alimentazione leggera, che metta in primo piano frutta e verdura.

A darci man forte contro i segni del tempo, poi, c'è la tecnologia: Philips ha ideato VisaCare, un innovativo dispositivo anti-age per la pelle comodissimo da usare in casa ogni volta che vogliamo. Philips VisaCare utilizza una microdermoabrasione non invasiva per esfoliare e massaggiare la pelle, rimuovendo le cellule morte e stimolando il naturale processo di rinnovamento cellulare.  

Il DualAction Air Lift ed Exfoliation System di Philips VisaCare si avvale di una delicata tecnologia di aspirazione a vuoto, una nuova tecnica di massaggio che solleva e tira delicatamente gli strati sottocutanei, rafforzandoli. Inoltre dispone di due testine con anello esfoliante intercambiabile con due diverse intensità per adattarsi a pelli normali o sensibili.

Un'azione mirata, dunque, che stimola la microcircolazione e attiva i fibroblasti che aumentano la produzione di collagene ed elastina, regalando una pelle più soda, dall'aspetto sano, radioso e rivitalizzato. Così coccolata, la pelle è in grado di assorbire meglio i prodotti che utilizziamo ogni giorno per la sua cura e può trarne i massimi benefici.

Comodo, elegante, semplice da usare, Philips VisaCare ha tutte le carte in regola per diventare protagonista della nostra routine quotidiana di bellezza. Per saperne di più, visita il sito www.philips.it/beauty.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/cura-della-pelle/Un-aiuto-per-la-giovinezza-della-pelle$$$Un aiuto per la giovinezza della pelle
Mi Piace
Tweet