Un trattamento professionale a casa tua 

Philips VisaPure diventa Advanced e abbina alla pulizia elettronica una speciale testina massaggiante ispirata alle tecniche giapponesi e l’accessorio anti-occhi stanchi, per favorire il drenaggio linfatico e lasciare gli occhi freschi e luminosi.

di DonnaModerna.com consiglia

Le giornate dovrebbero avere 48 ore per poterci infilare tutti gli appuntamenti e gli impegni, vero? Tra lavoro, incombenze familiari e uscite con gli amici, a volte arriviamo alla sera e guardandoci allo specchio vorremmo tanto poter staccare la spina e concederci un trattamento di bellezza in una beauty farm. Stress, alimentazione spesso frettolosa, raggi UV e inquinamento, infatti, si ripercuotono negativamente sull’aspetto della nostra epidermide, che può diventare opaca e sciupata. In particolare le pelli mature sono a rischio, e meritano qualche attenzione in più per sentirsi più toniche e rivitalizzate.

Purificare in profondità la pelle, stimolare la microcircolazione, distendere la muscolatura, dare sollievo agli occhi stanchi: per ottenere risultati tangibili non è necessario rivolgersi a una costosa Spa, bastano pochi minuti del tuo tempo e Philips VisaPure Advanced, il dispositivo di bellezza avanzato, tre-in-uno, dedicato alla cura del viso che unisce una pulizia profonda e delicata, un massaggio ispirato alle tecniche giapponesi e un trattamento rinfrescante per gli occhi.

Con la testina di Philips VisaPure Advanced, la pulizia del tuo viso è dieci volte più efficace rispetto alla normale pulizia manuale: questo grazie alla tecnologia DualMotion che abbina un movimento rotatorio della testina a un movimento oscillatorio. Inoltre, così purificata, la pelle è pronta ad assorbire meglio creme e sieri.

Ma VisaPure Advanced racchiude anche tutto il piacere di un massaggio ispirato alla tecnica giapponese del Petrissage e del Tapotement che favorisce la circolazione sanguigna e rilassa la muscolatura. La particolare testina dona una sensazione più intensa di un massaggio manuale, quella di 750 delicati colpetti al minuto con i polpastrelli. Il risultato? Una pelle radiosa e rivitalizzata e una splendida sensazione di relax.

Gli occhi sono un punto debole? Con lo speciale accessorio realizzato in materiale freddo con rivestimento in ceramica, ecco trenta secondi di freschezza che riducono la temperatura sottocutanea e favoriscono il drenaggio linfatico grazie a 120 micro-vibrazioni al secondo, lasciando occhi distesi e luminosi.

VisaPure Advanced è pratico – puoi usarlo anche sotto la doccia – e semplicissimo da utilizzare grazie all’Intelligent Head Recognition, il dispositivo che permette di mantenere sempre l’apparecchio alla corretta intensità per il tempo necessario in base a ogni singolo accessorio, e al timer Skin Zone, che segnala quando è necessario spostarsi su un’altra zona del viso.

Da oggi la Spa è a casa tua: per saperne di più, visita il sito www.philips.it/beauty.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/cura-della-pelle/Un-trattamento-professionale-a-casa-tua$$$Un trattamento professionale a casa tua
Mi Piace
Tweet