Capelli: 7 trend rubati alle star per la prossima stagione

  • 1 7
    Credits: Instagram

    La frangia bold di Jessica Chastain

    È ufficiale: la frangia sarà un imperativo della prossima stagione, purché sia eloquente e piena di carattere: piena o leggermente scalata ai lati, garantisce un tocco di grinta al look senza 'appesantire' troppo l'ovale.

  • 2 7
    Credits: Instagram

    Il wob di Jennifer Lopez

    Forse il suo wob, e cioè il caschetto ondulato e asimmetrico, è arrivato un po' in ritardo rispetto alle altre star, ma la cantante latina sa come stupire il suo pubblico e lo fa grazie a sfumature caramello che addolciscono il suo castano scuro.

  • 3 7
    Credits: Instagram

    Il bed-hair-style di Heidi Klum

    Che dire? La modella di origini tedesche non sbaglia un colpo e anche se ammette di non riuscire a dare un taglio ai suo lunghi capelli biondi, riesce a sfoggiare una tendenza nuova ogni stagione: questa volta si erge a portavoce di quel look trasandato (ma studiatissimo) come appena 'scesa dal letto'. Da copiare!

  • 4 7
    Credits: Instagram

    Il caschetto medio di Alexa Chung

    La modella britannica (si arrabbia se non si fa riferimento alle sue origini) Alexa Chung è una grande amante delle medie lunghezze: sfoggia il suo caschetto in mille diversi modi, dal liscio al wavy, dal laccato al raccolto. È la lunghezza ideale se non ti piace prendere decisioni drastiche ma vuoi essere glam e trendy.

  • 5 7
    Credits: Instagram

    Lo stile wavy di Reese Witherspoon

    La bella bionda di New Orleans sfoggia onde da urlo sui suoi capelli biondi: lo stile wavy continuerà ad affascinare molti la prossima stagione quindi munitevi di piastre, ferri e bigodini perché sono gli attrezzi del mestiere perfetti per un red carpet che si rispetti.

  • 6 7
    Credits: Instagram

    Il biondo miele di Karlie Kloss

    Sapete che in America è il colore più richiesto nei saloni di bellezza? Sì, perché il biondo miele dell'angelo di Victoria's Secret è il colore più glamourous non solo di questa stagione, ma anche di quella che verrà: un autunno all'insegna della dolcezza!

  • 7 7
    Credits: Instagram

    La marbida treccia di Emma Stone

    Gli ultimi Red Carpet ci hanno abituati a raccolti morbidi e femminili che alleggeriscono i tratti del viso addolcendo l'ovale. La prossima stagione vedrà protagonista ancora questa tendenza con soft torchon, nodi e trecce che giocano insieme in tutte le loro forme e dimensioni.

/5

Che siano lisci o ricci, lunghi, medi o corti, ad anticipare i tendenze e consacrare il successo di un hair style sono sempre le celebrities. Lasciati ispirare dai loro "colpi di testa" rubati a Instagram

Il bed hair style di Heidi Klum continuerà a imperversare sulle passerelle e nelle strade per tutta la prossima stagione c'è da scommetterci, così come le onde di Reese Witherspoon o il wob di Jennifer Lopez. L'autunno vedrà protagonista corpose frange proprio come quella postata dall'attrice ramata Jessica Chastain, ma anche le tanto amate lunghezze medie 'firmate' dalla modella Alexa Chung o i morbidi raccolti con giochi di torchon e trecce, come quella dell'elegante Emma Stone.

Ecco 7 tendenze che ci hanno conquistati rubate direttamente dai profili Instagram delle star e che, ne siamo certi, andranno fortissimo il prossimo autunno-inverno.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te