• Home -
  • Bellezza-
  • Dai Laboratori RoC nasce Retin-Ox, la soluzione all'avanguardia, che in appena 12 settimane dona alla tua pelle un aspetto 10 anni più giovane.

Dai Laboratori RoC nasce Retin-Ox, la soluzione all'avanguardia, che in appena 12 settimane dona alla tua pelle un aspetto 10 anni più giovane. 

 - 23 Gennaio 2007

RoC da sempre utilizza per i propri prodotti ingredienti attivi innovativi, dalla potente azione antietà, in grado di offrire alla pelle un aspetto sempre giovane e bello. In particolare, tra gli ingredienti di punta ci sono: il Retinolo, l'antirughe RoC coperto da 17 brevetti internazionali; la molecola di DMAE, scoperta nel 2001, come primo lifting cosmetico; i Minerali Attivi, studiati per aiutare le normali funzioni cellulari. Gli effetti del Retinolo di RoC sono visibili nel tempo, ma va ricordato che la costanza nell'utilizzo è fondamentale per ottenere i migliori risultati.
RoC ha deciso di lanciare una sfida, a cui stanno già aderendo migliaia di donne, per migliorare visibilmente l'aspetto della pelle, dimostrando fino a dieci anni di meno in appena 12 settimane. Per accettare la sfida basta prendere parte al concorso a premi, che durerà fino al 27 aprile di quest'anno, dedicato a due prodotti della linea RetinOx+ e a uno della linea Multicorrexion. Le consumatrici potranno utilizzare per tutte e 12 le settimane di durata del concorso lo stesso prodotto antietà RoC. Giorno dopo giorno potranno valutare, proprio come in un test di laboratorio, il risultato attraverso la  scheda di autovalutazione, ricevuta al momento dell'acquisto dal farmacista.
Le schede, insieme ai coupon di partecipazione, dovranno essere spedite all'indirizzo indicato dal regolamento entro e non oltre il 27 aprile del 2007. Le consumatrici che decideranno così di "mettersi in gioco" specchiandosi e descrivendo i cambiamenti della loro pelle ottenuti grazie ai prodotti RoC parteciperanno all'estrazione di uno splendido diamante e di una fornitura per un anno di prodotti RoC.
Che vinca la migliore. Anzi, la più giovane!
Per saperne di più, visita il sito www.sfidaroc.it o chiedi consiglio al farmacista di fiducia.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/dai-laboratori-roc-nasce-retin-ox-la-soluzione-all-avanguardia-che-in-appena-12-settimane-dona-alla-tua-pelle-un-aspetto-10-anni-piu-giovane$$$Dai Laboratori RoC nasce Retin-Ox, la soluzione all'avanguardia, che in appena 12 settimane dona alla tua pelle un aspetto 10 anni più giovane.
Mi Piace
Tweet