Disseta il viso dopo il sole 

Idratare senza appesantire è il segreto di un viso sano, splendente e setoso, a prova di carezza. Grazie a formulazioni fresche e generanti, come una cascata d'acqua

di Cristiana Bonzi  - 21 Agosto 2006

La tua pelle, soprattutto dopo il sole dell'estate, ha bisogno di un trattamento superidratante. Con l'aiuto di prodotti specifici, puoi ridare al tuo viso un aspetto sano e luminoso. Ma non basta. Osservati bene allo specchio mentre sorridi: se oltre ai normali segni di espressione noti piccole pieghe in alcune zone, come intorno agli occhi e sugli zigomi, magari accompagnate da una lieve sensazione di fastidio, è segno che la pelle necessita di idratazione supplementare e istantanea.

Racchiuso in un flacone-dispenser a forma di goccia d'acqua, Source Perfection Superactiv di Biotherm è un gel acquoso blu, che si scioglie sulla pelle, lasciandola fresca e vellutata al tatto, dissetata e rigenerata, anche grazie alla sua gradevole profumazione. Perfetto da usare nel periodo estivo, mattino e sera, dopo la quotidiana detersione, da solo o prima dell'abituale trattamento.

Il principio attivo che rende efficace questa formulazione è l'estratto puro di plancton termale, altamente concentrato e associato a un complesso di oligominerali. Una ricetta a cui i biologi Biotherm sono arrivati dopo aver studiato la composizione minerale di ben 294 sorgenti, note per le loro proprietà benefiche sull'epidermide.

In perfetta sintonia con tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, favorisce la rivitalizzazione e aiuta, grazie al suo alto potere idratante e addolcente, a lenire arrossamenti cutanei e irritazioni. Un vero toccasana da tenere a portata di mano anche in ufficio, per rinfrescare la pelle del viso ogni volta che ne senti il bisogno. Perché la sua consistenza leggera favorisce l'assorbimento veloce, senza appesantire. Per una pelle liscia e setosa all'istante, perfettamente idratata e rigenerata.

www.biotherm.com

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/disseta-il-viso-dopo-il-sole$$$Disseta il viso dopo il sole
Mi Piace
Tweet