• Home -
  • Bellezza-
  • Diventa Tester de I Coloniali: benessere testato con successo

Diventa Tester de I Coloniali: benessere testato con successo 

Con il concorso Diventa Tester de I Coloniali cento lettrici hanno vinto e provato un kit firmato I Coloniali. Nelle scorse settimane abbiamo chiesto il loro prezioso parere attraverso un questionario online, vuoi conoscere i risultati? Basta leggere i commenti, viene voglia di provare subito le stesse sensazioni di intenso piacere.

di DonnaModerna.com consiglia  - 02 Febbraio 2012
 

È sempre un giorno perfetto per concedersi I Coloniali, prodotti impreziositi  da fragranze e da ingredienti di bellezza noti da millenni in Oriente. Con I Coloniali puoi dedicarti alla  tua bellezza gratificando corpo e sensi. E’ quello che hanno fatto 100 lettrici di DonnaModerna.com, con il concorso Diventa Tester. Due kit da testare e commentare dopo la prova prodotto: 50 Kit Rituale Benessere Rigenerante e 50 Kit Rituale Benessere Rilassante. Questi solo alcuni dei commenti liberi che chi li ha provati ci ha lasciato:

“Hanno lasciato la mia pelle morbida e profumata per ore”

“Basta poco prodotto per ottenere fin da subito una sensazione di morbidezza e una protezione per diverse ore”

“Hanno una profumazione che fa sognare l’oriente”

“Simili a I Coloniali non ne ho mai trovati"

"So solo che sono eccezionali"

Ma più in dettaglio, quanto sono piaciuti i prodotti? Partiamo dalla Crema vellutante per mani, all’Olio di Crusca di Riso, presente in entrambi i kit testati. Il riso, considerato elemento vitale e prezioso in tutto il sudest asiatico, veniva utilizzato fin dall'antichità come ingrediente benefico nella cosmesi e nella medicina popolare cinese. Il suo estratto possiede note virtù anti-infiammatorie, protettive e vellutanti. Il prodotto è stato giudicato buono o ottimo dal 100% delle tester.

Il Fluido massaggio profondo alla Mirra, presente nei 50 kit Rituale Benessere Rigenerante, è stato giudicato buono ottimo dal 97% delle tester! La  Mirra è la resina dell'albero della Mirra, originario dell'Arabia e del nord Africa, dove veniva venerato come albero sacro. Preziosa offerta rituale nelle cerimonie dell'antico oriente, la mirra possiede diversi poteri benefici che vanno da quello rigenerante e tonico a quello lenitivo e purificante.

La Crema ricca setificante al burro di Karité, presente nei 50 Kit Rituale Benessere Rilassante è piaciuta al 96% delle tester. Tra queste lettrici entusiaste, il 100% ha addirittura giudicato il prodotto tra buono e ottimo. Il Burro di Karité è ricavato dai semi dell'albero del burro che nasce nel centro dell'Africa. I nativi del luogo lo chiamavano anche "albero della giovinezza" per le sue proprietà nutritive, emolienti e protettive grazie alle quali regala alla pelle un tocco estremamente morbido e setoso. Promosso a pieni voti anche il suo profumo, piaciuto al 92% delle Tester.

Il 98% di chi li ha testati riacquisterà i prodotti provati e il 100% lo consiglierà alle sue amiche. Se anche a te è venuta voglia di goderti le stesse sensazioni non devi far altro che recarti nelle migliori profumerie e acquistare i prodotti de I Coloniali.

Visita il sito www.icoloniali.com

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/diventa-tester-de-i-coloniali-benessere-testato-con-successo$$$Diventa Tester de I Coloniali: benessere testato con successo
Mi Piace
Tweet