Diventa Tester Homedics ME 

Partecipare è semplicissimo! Fai login se sei già iscritta a Donnamoderna.com o al network dei siti Mondadori, oppure registrati.

di DonnaModerna.com consiglia  - 14 Giugno 2012
 

Conosci mē? Sta per uscire la nuova versione, vuoi provare in ANTEPRIMA e in ESCLUSIVA la via più sicura e veloce per la riduzione permanente dei peli superflui!

Partecipa al concorso, hai tempo fino al 3 luglio.

Se sarai estratta riceverai me direttamente a casa tua, potrai provarlo e dopo l’estate potrai darci il tuo prezioso parere con un tuo commento. Saremo noi ad avvisarti!

Visita il sito www.donnamoderna.com/homedicsme

Cos’è mē? Ecco a voi la nuova generazione della epilazione

Dagli inventori della luce pulsata (IPL) nonchè leader mondiali nei trattamenti estetici professionali è finalmente arrivata la tecnologia elōs: la soluzione più veloce alla riduzione permanente dei peli superflui. mē è utilizzabile su tutto il corpo e sul viso sulla più ampia gamma di pelle e peli.

utilizza la tecnologia elōs ed è clinicamente provata una riduzione permanente dei peli fino all’89% dopo soli 4 trattamenti. Intuitivo e facile da usare, offre un trattamento veloce e conveniente (una gamba intera in meno di 10 minuti) senza necessità di preparare la pelle con alcun tipo di pre-trattamento.

Concorso valido dal 06/06/2012 al 03/07/2012 - Montepremi totale di 17.997 euro - Regolamento completo sul sito

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/diventa-tester-homedics-ME$$$Diventa Tester Homedics ME
Mi Piace
Tweet