• Home -
  • Bellezza-
  • Un concorso per donne “senza macchia, senza paura”

Un concorso per donne “senza macchia, senza paura” 

La vita delle donne è fatta di mille sfide che impongono scelte coraggiose o che, più semplicemente, richiedono l’eroismo di non tirarsi mai indietro. Eucerin, attraverso il concorso “senza macchia, senza paura”, vuole dare voce alle donne come te, che con coraggio affrontano le sfide di tutti i giorni. Leggi la storia di Silvia, mamma blogger, e lasciati premiare anche tu dal concorso “senza macchia, senza paura”.

di DonnaModerna.com consiglia  - 24 Aprile 2013
 

“Ciascuno di noi ha un potenziale eroico, ma fin da bambini ci hanno fatto credere che l’eroe sia un essere sovrannaturale.
Non è vero. Che cosa è l’eroismo? Il desiderio di cambiare ciò che abbiamo attorno: ciascuno ha un eroe addormentato dentro di sé e per svegliarlo occorre oltrepassare la propria momentanea infelicità e sconfiggere  l’attitudine alla lamentela.
E’ così che è nato il mio blog,  per ravvivare i colori di ciò che in quel momento mi trovavo a vivere: una quotidianità affogata tra due figli piccoli, malattie, pianti, oltre 1.500 notti insonni sulle spalle e giornate apparentemente insostenibili. Ho scelto di fare un passo in più che mi ha portato oltre il baby blues e lo sconvolgimento senza apparente rimedio. Ma farlo da sola non mi bastava: volevo sostenere questo cambiamento di prospettiva in altre madri e in altri padri e spingerli a spostare lo sguardo dalla loro vita a ciò che la loro vita potrebbe essere.
Per annodare questi fili di consapevolezza ho “partorito” mammaImperfetta e ci ho buttato dentro tutta la consapevolezza che giorno dopo giorno recuperavo sull'eroismo dell’imperfezione per sostituire lo stereotipo dei genitori devoti e impeccabili con l’umanità eroica e poco drammatica di genitori che imparano ogni giorno a perdonarsi qualcosa affrontando ogni sfida della vita “senza macchia, senza paura”.

Concorso
Quali sono le tue piccole sfide quotidiane? Cosa affronti ogni giorno “senza macchia e senza paura”?
Raccontalo, partecipando al concorso: basta collegarsi al sito www.eucerin.it e scrivere una frase di 140 caratteri che racconti cosa vuol dire per te essere una donna “senza macchia, senza paura”.
In palio dieci abbonamenti annuali al settimanale Donna Moderna e due TVC LED 40" Smart TV 3D oltre alla possibilità di diventare “Testimonial Eucerin” con un'intervista al settimanale Donna Moderna.

Partecipa subito!

(Concorso valido dal 02/05/13 al 31/07/13 con estrazione finale entro il 30/09/13. Montepremi complessivo 9.239,00 iva esclusa. Regolamento completo www.eucerin.it)

Eucerin Even Brighter
Alle donne “senza macchia, senza paura” è dedicata la nuova linea Eucerin Even Brighter, appositamente studiata per ridurre o prevenire le discromie cutanee. Dalla ricerca dermatologica Eucerin, una proposta scientifica che permette di restituire uniformità e luminosità alla pelle, agendo in profondità. Eucerin Even Brighter è una linea completa anti -discromie, che ti offre risultati concreti già dopo 4 setti mane di trattamento, nel pieno rispetto della pelle. Eucerin Even Brighter è indicata anche per il trattamento delle discromie cutanee dovute a squilibri ormonali. La linea è Testata e raccomandata dalle neo-mamme che frequentemente affrontano il problema nel post-gravidanza (test effettuato su un campione di 100 neo-mamme in collaborazione con FattoreMamma).

.............................................

> Guarda la gallery dei prodotti Eucerin

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/donne-senza-macchia-senza-paura$$$Un concorso per donne “senza macchia, senza paura”
Mi Piace
Tweet