San Valentino: i regali che ti piacerebbe ricevere

  • 1 9
    Credits: Lush

    Un delizioso scrigno a forma di cuore racchiude sette  meraviglie seducenti. L’intrigante profumo di rosa, la dolcezza  della tonka e della vaniglia, la morbidezza del burro di  cacao: tutti gli ingredienti per rendere questo San Valentino  indimenticabile e profumato.  Contiene: Love You Love You Lots sapone, Prince Charming  crema da doccia, Lovestruck spumante da bagno, Love Spell  olio da massaggio, Cupid bomba da bagno, Lover Lamp  bomba da bagno, Rose Bombshell bomba da bagno.

  • 2 9
    Credits: Salvatore Ferragamo

    Signorina di Salvatore Ferragamo

  • 3 9

    Regalale una serata esclusiva! Come una serata alle Terme.

  • 4 9
    Credits: Corbis Images

    In alternativa al massaggio con oli essenziali, il kit per la realizzazione della tecnica di massaggio Hot Stones da casa sta spopolando. Molti li puoi trovare su siti come amazon.it. Per una serata decisamente diversa dal solito e dal gusto esotico.

  • 5 9
    Credits: Lush

    Cupido ha scoccato la sua freccia e il cuore è pronto a sciogliersi per amore, anche nella vasca da bagno. La bomba da bagno Cupid di Lush ha un profumo floreale e delicato di rosa, bergamotto e violetta. Frizza dolcemente nell’acqua rendendola morbida come una romantica carezza.

  • 6 9
    Credits: Zitto

    ZittoAR è il nuovo orologio a Realtà Aumentata dell’azienda milanese VaiMilano. Da una base bianca come la tela di un pittore prendono vita le fantasie che inseguono gli ultimi trend di stagione.  Scarica l’app ZIttoAR dallo store, inquadra il marker sulla fibbia del tuo watch, diventa fan ed entra nella community #zittogram.

  • 7 9
    Credits: Clinians

    CLINIANS Antirughe Giorno è il trattamento specifico per le pelli ancora giovani, che aiuta a prevenire la formazione delle prime rughe e a preservare l'elasticità e la compattezza cutanea. E' una crema viso antirughe dalla triplice azione: aiuta a contrastare la formazione dei radicali liberi, maggiori responsabili dell'invecchiamento cutaneo, a prevenire la degradazione del collagene* e a mantenere il corretto stato di idratazione della pelle. La sua texture non grassa e dal tocco morbido e cremoso si assorbe facilmente donando un'immediata sensazione di morbidezza ed idratazione. E' anche un'ottima base per il trucco.

  • 8 9

    Si sa, il profumo è un regalo decisamente personale, ma le fragranze proposte in questa gallery sono particolarmente indicate per risvegliare la sensualità e lo charme magnetico. Versace propone un raffinato accordo di limone e gelsomino sublimato da legni morbidi e sensuali. Il suo nome è Eros: un profumo, un’alchimia di note seducenti, luminose e femminili.

  • 9 9
    Credits: Corbis Images

    Infine, per concedersi un momento di pace e coccole, non è obbligatorio doversi recare nei migliori centri benessere e spendere grosse cifre. Oltre al presente perché non regalarvi anche un bel bagno romantico e sensuale in coppia dopo la cena? Ecco come fare:

    -cospargere di petali di una rosa rossa o rosa in una vasca riempita con acqua tiepida

    -aggiungere qualche goccia di olio essenziale di rosa

    -aggiungere un tocco di polvere dorata per completare il tutto

    Buon San Valentino a tutti gli innamorati!

/5

La box a sorpresa o il set da massaggio sensuale? Alcune idee di bellezza originali per San Valentino

San Valentino è alle porte. Hai già pensato a cosa ti piacerebbe ricevere dal tuo lui? Perché si sa, un suggerimento di sicuro non guasta, magari fatto da te o, meno direttamente dalle amiche.

Oppure c'è la possibilità che tu, uomo, sia capitato in questo articolo perché hai digitato sulla barra bianca del tuo browser "regali originali per lei" e... hai fatto bene! Ecco, quindi, alcune idee di bellezza originali e curiose da regalare alla tua lei in occasione della festa degli innamorati.

Dal profumo particolare e dalle note suadenti, alla palette di ombretti per sole beauty addicted sino ad arrivare al kit da massaggio per una serata romantica e sexy, di certo, con i nostri consigli, non è concesso sbagliare!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te