• Home -
  • Bellezza-
  • Figurella: mese del controllo della linea. Per un autunno in forma perfetta!

Figurella: mese del controllo della linea. Per un autunno in forma perfetta! 

Riuscire a ritrovare la forma fisica desiderata e imparare come fare a mantenerla nel tempo. Spesso questo sogno si rivela un'impresa irraggiungibile, soprattutto quando ci si affida a metodi fai da te o alle mani di persone non esperte

 - 09 Ottobre 2007

Se vuoi finalmente dire basta ai chili di troppo, affidati a Figurella, un metodo che da oltre 25 anni ridona il sorriso alle donne. Fino al 30 novembre Figurella ti offre la possibilità di verificare in modo serio il tuo stato di forma fisica gratuitamente e scoprire, con i nostri esperti, come ritornare in forma!

Prendi coscienza del tuo stato di forma fisica

Riscoprirti in un corpo a misura dei tuoi desideri, imparare finalmente ad alimentarti in modo corretto per mantenerti in forma, ma soprattutto per riscoprire il piacere di sentirti bene.  Ecco cosa ti promette Figurella.

Insieme a noi potrai fare il punto sul tuo stato di forma fisica, ecco il primo passo verso il benessere: con personale esperto ed altamente specializzato potrai capire come ritrovare, seriamente e in modo duraturo, la forma fisica che hai sempre desiderato!

Novembre mese della linea

Dal 15 ottobre al 30 novembre Figurella ti invita ad un importante appuntamento per la tua bellezza: potrai sottoporti gratuitamente all'analisi della figura per conoscere il tuo stato di salute e decidere, insieme ai nostri esperti, le strategie migliori per combattere insieme i centimetri di troppo.

In più, per te una seduta omaggio, per toccare con mano il metodo che può aiutarti a trasformare in realtà i tuoi desideri!

Investi in uno stile di vita sano

Se anche tu, come noi, credi che la promozione di uno stile di vita sano e attivo sia fondamentale per garantire un futuro di benessere, partecipa alla campagna di prevenzione organizzata in collaborazione tra Figurella e Octopus Med.

Il 10% del programma Figurella da te sottoscritto durante il Mese del Controllo della Linea sarà devoluto da Figurella a Octopus Med, al fine di divulgare in tutta Italia l'importanza di alimentarsi in modo sano e corretto e perseguire uno stile di vita attivo.

Vieni a trovarci e approfitta di questa grande occasione per entrare nel mondo Figurella e fare tuo lo stile di vita delle donne in forma! Per conoscere l'indirizzo del Centro Figurella più vicino a te, clicca qui  oppure contatta la nostra linea cortesia al numero 199 144 340.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/figurella-mese-del-controllo-della-linea-per-un-autunno-in-forma-perfetta$$$Figurella: mese del controllo della linea. Per un autunno in forma perfetta!
Mi Piace
Tweet