• Home -
  • Bellezza-
  • Garnier Olia: la colorazione che ti rende protagonista

Garnier Olia: la colorazione che ti rende protagonista 

Copre tutti i capelli bianchi, ti regala un colore intenso ed è facilissimo da utilizzare. E in più ti permette di diventare la protagonista di un servizio di moda. Scopri come.

 

Garnier Olia ti permette di diventare protagonista di un servizio di moda partecipando al casting Donne Vere di Donna Moderna. Il colore dei tuoi capelli, da sempre elemento fondamentale di bellezza, oggi diventa anche un fattore fashion. E la protagonista potresti essere proprio tu! Iscriviti e carica la tua foto sul sito di Donna Moderna e i color specialist di Garnier Olia si prenderanno cura dei tuoi capelli e li renderanno ancora più splendenti per un servizio moda e colore.

Garnier Olia è la prima colorazione permanente senza ammoniaca e attivata dall'olio: insomma, finalmente un colore senza compromessi e che puoi provare direttamente a casa tua perché il fai da te non è mai stato così semplice e non ha mai avuto tanto successo.

Garnier Olia ha il vantaggio di coprire tutti i capelli bianchi senza l'utilizzo dell'ammoniaca e in più è profumato perché la formula contiene oli naturali di fiori. Dona un colore intenso senza rinunciare alla qualità visibile del capello ed è facile da fare a casa senza però rinunciare ad un risultato colore straordinario proprio come da un professionista.

È arrivato il tuo momento. È un'opportunità unica, dedicata alle donne vere come te: inserisci subito la tua foto e preparati ad essere protagonista.

Cosa aspetti? Scatta e carica qui www.donnamoderna.com/garnierolia

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/garnier-olia-casting-capelli-donnamoderna$$$Garnier Olia: la colorazione che ti rende protagonista
Mi Piace
Tweet