• Home -
  • Bellezza-
  • 12 splendide star nate sotto il segno dei Gemelli

12 splendide star nate sotto il segno dei Gemelli 

Ecco chi sono le donne nate sotto il segno del Gemelli più affascinati di sempre: frizzanti e leggere la loro carta vincente è lo spirito duttile. Il difetto? Insicurezza e narcisismo

di Alessia Sironi

Angelina Jolie, Bar Refaeli, Elizabeth Hurley, Heidi Klum, Nicole Kidman, Naomi Campbell, Adriana Lima, Zoe Saldana, Kate Upton e Natalie Portman. Cos'hanno in comune? Sono tutte donne bellissime e famose nate tutte tra il 21 maggio e il 21 giugno e quindi del segno dei Gemelli.

Donne intelligenti ed eclettiche, i gemelli puntano tutte alla loro realizzazione in ambito sociale e lavorativo. La carta vincente dei Gemelli è lo spirito duttile: aperto a ogni sollecitazione è in grado di afferrare con immediatezza il senso di ogni situazione.

Ma il suo scoglio più grande è quello di essere perennemente insoddisfatto nei rapporti affettivi, e trova molte difficoltà a superare le sue insicurezze e il suo narcisismo.

Frizzante e leggera, la donna Gemelli è un donna con cui non ci si annoia mai perché è davvero divertente e spiritosa. La sua mente è attiva, la battuta agile e il fisico decisamente sportivo. E sappiate che può essere la più cara delle amiche e la più dolce delle fidanzate, basta non ingabbiarla in discorsi noiosi e giornate troppo prevedibili.

E ora sfoglia la gallery per scoprire le più belle donne nate sotto il segno del Gemelli!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/gemelli-donne-attrici$$$12 splendide star nate sotto il segno dei Gemelli
Mi Piace
Tweet