12 splendide star nate sotto il segno dei Gemelli

  • 1 11
    Credits: Getty Images

    Angelina Jolie, nata a Voight (Los Angeles, 4 giugno 1975), è un'attrice, produttrice e regista oltre che ambasciatrice dell'UNHCR, vincitrice di due Premi Oscar e tre Golden Globe.

    La Jolie è stata più volte dichiarata la donna più affascinante del mondo ed è stata inserita nella lista delle 100 persone più influenti del Pianeta redatta dalla rivista Time. Come se non bastasse, nel 2013 è stata l'attrice più pagata di Hollywood, con un cachè di 33 milioni di dollari. Ma, come sappiamo bene, non è stata molto fortunata in amore.

  • 2 11
    Credits: Getty Images

    Nicole Mary Kidman nasce il 20 giugno 1967 a Honolulu, alle Hawaii (Stati Uniti), da una ricca famiglia australiana di lontane origini inglesi, scozzesi e irlandesi.

    Prima del cinema la Kidman conobbe la cantante Pat Wilson che le consigliò di presentarsi al provino per il videoclip Bop Girl: aveva sedici anni e da allora non si è più fermata. Nel novembre 1989 conosce l'attore Tom Cruise in Giorni di tuono e se ne innamora: si sposano il 24 dicembre 1990 in Colorado. Dopo il divorzio, nel gennaio 2005, Nicole conosce il cantautore country Keith Urban e il 25 giugno 2006 si giurano amore eterno a Sidney.

  • 3 11
    Credits: Getty Images

    Bar Refaeli nasce ad Hod HaSharon nel 1985 da una famiglia ebraica. All'età di 14 anni firma il suo primo contratto da modella per l'agenzia Irene Marie Models e da allora è comparsa sulle copertine di tutte le riviste di moda più importanti.

    Nel 2003 sposa Arik Weinstein per poi divorziare dopo 2 anni, nel 2005 quando conosce l'attore Leonardo Di Caprio, con cui ha una relazione fino al maggio 2011. Dopo soli pochi mesi inizia a frequentare Adi Ezra, imprenditore israeliano, con cui si sposa nel 2015.

  • 4 11
    Credits: Getty Images

    Katherine Elizabeth Upton è nata a St. Joseph, in Michigan, ed è cresciuta a Melbourne, in Florida.

    Da bambina si dedica all'equitazione, raggiungendo buoni livelli e vincendo numerosi concorsi internazionali ma a 15 anni, capisce che non fa per lei e inizia la carriera di modella, facendo un casting a Miami per poi firmare per l'agenzia IMG Models di New York, dove si trasferisce e vive.

  • 5 11
    Credits: Getty Images

    Natalie Portman nasce a Gerusalemme il 9 giugno 1981 da Avner Hershlag di origine polacca e moldava e da Shelley Stevens casalinga che poi le farà da agente.

    Inizia a studiare danza all'età di sei anni e non smette fino a quando, nel 1994, le viene offerta una parte da protagonista nel film Léon di Luc Besson. Da allora non ha più smesso di recitare anche se proprio grazie alla sua passione per la danza, sul set de Il cigno nero, conosce il ballerino e coreografo Benjamin Millepied che diventa suo marito e le regala due figli.

  • 6 11
    Credits: Getty Images

    Zoé Yadira Saldaña Nazario (Passaic, 19 giugno 1978), inizia a ballare fin da piccola ed è grazie alla sua esperienza come ballerina, che ottiene agevolmente la parte nel suo primo film, Il ritmo del successo.

    Conosciuta soprattutto per i suoi ruoli in Avatar, Star Trek, Into Darkness - Star Trek, Star Trek Beyond e Guardiani della Galassia, Zoe ha avuto una lunga relazione con l'attore Keith Britton prima di sposarsi con l'artista italiano Marco Perego: hanno tre bambini, i due gemelli Cy Aridio e Bowie Ezio, e Zen.

  • 7 11
    Credits: Getty Images

    Elizabeth Jane Hurley (Basingstoke, 10 giugno 1965) è un'attrice, modella, produttrice cinematografica e stilista britannica. Dopo essersi diplomata al London Studio Centre, inizia a recitare in molti film e serie televisive in Gran Bretagna, senza dimenticare il lancio della sua linea di costumi da bagno e abiti da mare.

    La Hurley, considerata una delle donne più affascinanti del Regno Unito, ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata: è stata legata all'attore Hugh Grant per tredici anni, poi ha avuto un figlio con Steve Bing e nel 2007 si è sposata con Arun Nayar. Nel dicembre 2010 annuncia la sua relazione con l'ex giocatore di cricket australiano Shane Warne ma, dopo tre anni, la coppia rompe il fidanzamento.

  • 8 11
    Credits: Getty Images

    Kylie Ann Minogue (Melbourne, 28 maggio 1968) nei suoi 25 anni di carriera, non è solo diventata una star della musica internazionale, ma anche un emblema della cultura pop europea.

    Il suo singolo di maggior successo è il brano Can't Get You out of My Head, tra i 100 brani più venduti nella storia della musica commerciale. I suoi album più venduti sono Kylie e Fever, il primo supera gli otto milioni di copie e diventa l'album più venduto nel Regno Unito, il secondo invece supera addirittura i dodici milioni di dischi venduti a livello internazionale.

  • 9 11
    Credits: Getty Images

    Heidi Klum (Bergisch Gladbach, 1º giugno 1973) nel 1992, a 19 anni, partecipa al concorso di bellezza Model 92 che vince tra 25 mila concorrenti.

    Heidi però, studentessa modello, e decide di rifiutare il contratto da modella con stipendio minimo assicurato di 300.000 dollari per finire gli studi. Nel 1996 fonda la Heidi Klum GmbH, la sua firma di moda, e si assicura il copyright sul suo logo e sul suo nome, ma la vera svolta nella sua carriera di modella avviene nel 1997, quando partecipa al Victoria's Secret Fashion Show, che la porta alla ribalta e tra le top più pagate al mondo.

  • 10 11
    Credits: Getty Images

    La top model Naomi Elaine Campbell (Londra, 22 maggio 1970) è nata nel quartiere londinese di Streatham, dall'allora diciottenne Valerie Morris, una ballerina di origini giamaicane e da padre ignoto (in accordo con le volontà della madre, Naomi non ha mai incontrato il padre).

    Nella sua carriera ha sfilato per tutte le più grandi case di moda al mondo come: Versace, Valentino, Dolce & Gabbana, Gianfranco Ferrè, Chanel, Christian Dior, Hermés, Yves Saint Laurent, Vivienne Westwood, Oscar de la Renta e moltissime altre. Soprannominata la Venere nera, è stata inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo.

  • 11 11
    Credits: Getty Images

    Adriana Lima (Salvador, 12 giugno 1981) è famosa per essere dal 2000 un "Angelo" di Victoria's Secret.

    Dopo una lunga frequentazione con il cantautore Lenny Kravitz, a 27 anni si fidanza con Marko Jarić, ex star dell'NBA, si sposano in Wyoming e hanno due figlie, Valentina e Sienna. Ma nel maggio 2014, la coppia annuncia la separazione con uno scarno comunicato stampa di poche righe in cui si fa riferimento a 'inconciliabili differenze'.

/5

Ecco chi sono le donne nate sotto il segno del Gemelli più affascinati di sempre: frizzanti e leggere la loro carta vincente è lo spirito duttile. Il difetto? Insicurezza e narcisismo

Angelina Jolie, Bar Refaeli, Elizabeth Hurley, Heidi Klum, Nicole Kidman, Naomi Campbell, Adriana Lima, Zoe Saldana, Kate Upton e Natalie Portman. Cos'hanno in comune? Sono tutte donne bellissime e famose nate tutte tra il 21 maggio e il 21 giugno e quindi del segno dei Gemelli.

Donne intelligenti ed eclettiche, i gemelli puntano tutte alla loro realizzazione in ambito sociale e lavorativo. La carta vincente dei Gemelli è lo spirito duttile: aperto a ogni sollecitazione è in grado di afferrare con immediatezza il senso di ogni situazione.

Ma il suo scoglio più grande è quello di essere perennemente insoddisfatto nei rapporti affettivi, e trova molte difficoltà a superare le sue insicurezze e il suo narcisismo.

Frizzante e leggera, la donna Gemelli è un donna con cui non ci si annoia mai perché è davvero divertente e spiritosa. La sua mente è attiva, la battuta agile e il fisico decisamente sportivo. E sappiate che può essere la più cara delle amiche e la più dolce delle fidanzate, basta non ingabbiarla in discorsi noiosi e giornate troppo prevedibili.

E ora sfoglia la gallery per scoprire le più belle donne nate sotto il segno del Gemelli!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te