Hair: le sfide della seconda puntata 

Bob, chignon e acconciature degne della Versailles di Lady Oscar i protagonisti della seconda serata firmata Real Time

di Alessia Sironi

Il talent Hair Sfida all'ultimo taglio è arrivato alla sua seconda serata - lo show dedicato al mondo dell’hair styling ha debuttato con oltre 550mila telespettatori totali e il 2% di share. Ed è stata di nuovo una serrata lotta all'ultimo bigodino a fare da sfondo alla battaglia che dovrà alla fine eleggere il "Miglior parrucchiere amatoriale d'Italia".

Taglio dopo taglio, gli 8 concorrenti rimasti provenienti da tutta Italia sono stati giudicati da due autorità assolute nel campo delle acconciature Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della catena Toni&Guy, e Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola.

Nella seconda puntata i concorrenti si sono cimentati, per la prova creativa, sullo chignon, e per la prova tecnica sul taglio di un bob asimmetrico. E naturalmente abbiamo fatto lo stesso noi con la rivisitazione dei due style grazie alle 'nostre' amiche vip.

Dopo l’assegnazione delle “forbici d’oro” a Consuelo, la migliore della prima puntata, e l’eliminazione di Sabrina, i giovani aspiranti parrucchieri hanno dovuto affrontare un'ulteriore difficile sfida: le amiche di Costantino della Gherardesca!
Infatti per la sfida show c’è stata una  sorpresa: Costantino ha invitato “a corte” per un trattamento speciale le sue amiche: La Pina, Angelina, Mariana Rodriguez, Dilini (la figlia della sua portinaia), Silvia Pirolli (che lui definisce ironicamente la sua “dietologa”), Aroti Bertelli (il suo avvocato), Sofia Odescalchi e la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/hair-real-time/hair-seconda-puntata-talent$$$Hair: le sfide della seconda puntata
Mi Piace
Tweet