Hair: le prime sfide all'ultimo taglio 

La sfida è iniziata: ecco le prime battaglie in cui si sono cimentati i nove concorrenti del nuovo talent show di Real Time

di Alessia Sironi

Il claim della trasmissione recita "Sfida all'ultimo taglio". Ed è stata una vera e propria battaglia giocata a colpi di spazzola e phon, di bigodini e lacca ma anche di tanta creatività e tecnica quella combattuta nella prima puntata di Hair dai nove concorrenti, che da domenica 29 marzo stanno cercando di aggiudicarsi il titolo di "Miglior parrucchiere amatoriale d'Italia".

Tre le sfide protagoniste di ogni puntata: una tecnica, una creativa e un'ultima dedicata a stupire tutti, conduttore, giudici e telespettatori. Nella prima puntata Agostino, Alessandra, Antonia, Consuelo, Luca, Maurizio, Sabrina, Serena e Simone si sono cimentati nella realizzazione curata fin nei minimi dettagli di un carré classico e bon ton per tutte quelle donne che si sentono un po' lady-like; di un ciuffo che sfida le leggi di gravità per tutte le giovani che vogliono ricreare un mood degli anni d'oro del punk e del rockabilly; e infine un look 'fantascientifico' che ricorda tanto - almeno a me - l'eccentrico inventore Emmett "Doc" Brown, nella trilogia di Ritorno al futuro!

I colpi di scena (e qualche urlo isterico) sono stati i degni protagonisti di quello che in Inghilterra è già stato definito il talent show dei record. E, dopo l'emozione della prima puntata, c'è da aspettarsi la replica tutta italiana capitanata dall'eccentrico Costantino della Gherardesca. L'appuntamento con Hair è ogni domenica alle 21.10.

Anche noi abbiamo voluto prendere parte a questa sfida e vi proponiamo la nostra interpretazione di due dei tre temi lanciati dai giudici e affrontati durante la prima serata: l'elegante e più tradizionale carré contro il più estremo ciuffo.

Nella nostra gallery facciamo gareggiare famose celebrities: secondo voi chi la spunta?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/hair-real-time/hair-talent-show-prima-puntata$$$Hair: le prime sfide all'ultimo taglio
Mi Piace
Tweet