Hair: le sfide della quinta puntata 

Sono rimasti in cinque in gara a lottare in questa sfida all'ultimo taglio che porterà un solo concorrente a vincere il titolo di 'Miglior parrucchiere amatoriale d’Italia'

di Alessia Sironi

Domenica 26 aprile su Real Time nel salon di Hair, il talent show più ironico della Tv, è stato eliminato ancora un aspirante coiffeur e solo i quattro concorrenti rimasti in gara potranno accedere alla finale.

Il padrone di casa Costantino della Gherardesca già nella prima sfida, quella creativa, ha tirato fuori dal suo entusiasmante cilindro una sorpresa per gli aspiranti hairstylist, che hanno dovuto cimentarsi con la creazione di cinque dei look più rappresentativi della più grande icona vivente dello spettacolo, Madonna. Naturalmente lo abbiamo fatto anche noi! Attraverso una splendida gallery con i hair-look che hanno accompagnato la cantante nel corso della sua vita. Artistica e non.

La seconda prova, quella tecnica, aveva come obiettivo il taglio a scodella, tecnicamente detto bow cut: insomma quello che le nostre mamme e nonne ci hanno propinato durante l'infanzia. Non sono molte le vip (anzi, praticamente nessuna, e ci sarà un motivo...) che hanno sfoggiato questo look, così abbiamo deciso di prendere spunto dalle passerelle per mostrarvi pregi e difetti di questo singolare taglio di capelli.

La terza ed ultima prova, quella show, svelata come sempre in gara da Costantino, è stata l’ultimo ostacolo che i concorrenti hanno dovuto superare prima della finalissima: come avranno fatto a riprodurre un 'cappello di capelli' come richiesto dal tremendo boss?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/hair-real-time/talent-show-sfide-quinta-puntata$$$Hair: le sfide della quinta puntata
Mi Piace
Tweet