• Home -
  • Bellezza-
  • I solari non sono tutti uguali. Ecco come scegliere.

I solari non sono tutti uguali. Ecco come scegliere.  

Abbronzatura “vera” e pelle protetta: un risultato raggiunto dai solari di ultima generazione come Rilastil Sun System, in farmacia.

di DonnaModerna.com consiglia  - 16 Maggio 2012
 

Sotto il sole ogni donna ha teorie personali, che vengono sperimentate sempre a rischio… della propria pelle. Avete presente la fanatica della tintarella che si stende al sole di mezzogiorno fin dal primo giorno di vacanza? O la super prudente che indossa la maglietta anche sotto l’ombrellone? Voi a chi somigliate? In ogni caso, finalmente oggi c’è una guida autorevole, che ci arriva dall’esperienza dei Laboratori Ganassini di Milano.

Con la loro attività di ricerca hanno elaborato un esclusivo sistema dedicato alla fotoprotezione e alla bellezza della pelle: Rilastil Sun System, la linea solare dermatologica completa per tutti i tipi di pelle, comprese quelle più sensibili.
Questa innovativa linea cosmetica racchiude in sé:

- la sicurezza di un’elevata protezione ad ampio spettro UVB-UVA, per la sinergia di filtri solari di ultima generazione

- la protezione dei danni al DNA cellulare data dall’esclusivo Pro DNA Complex, una calibrata miscela di estratti vegetali

- la protezione contro il fotoinvecchiamento, per la presenza di un selezionato pool di attivi antiossidanti

- la gradevolezza cosmetica di texture piacevoli, fresche e leggere - e la sicurezza di rigorosi controlli analitici, come quello condotto sui 5 metalli maggiormente allergizzanti (Ni, Co, Cr, Pd e Hg) e test dermatologici e microbiologici.

Il profumo di linea (quando presente) è senza allergeni. Tutte le referenze con fattore di protezione sono resistenti o molto resistenti all’acqua.Tra l’ampia gamma di prodotti si può spaziare dai Latti Baby SPF 20 o 50+ specificamente studiati per la pelle delicata dei bambini, alla Crema Extreme SPF 50+ per le condizioni climatiche estreme come l’alta montagna.

Sono disponibili poi Creme, Latti e Spray con SPF da basso a molto alto per ogni fototipo e preferenza di texture,  Stick SPF 30 e 50+  per le zone sensibili come nei e cicatrici e il Correttore del Colore SPF50+ per mascherare le imperfezioni cutanee, proteggendo la bellezza della pelle.

Ma attenzione, non è finita qui! “Dulcis in fundo”, per la massima protezione dermatologica garantita da texture ultraleggere, ecco le novità di quest’anno: SUN SYSTEM MATT SPF 30 e 50+ per pelli grasse e miste e la fresca e leggera SUN SYSTEM COMFORT 50+.

Ultimi, ma non meno importanti, per preparare la pelle ad un’abbronzatura perfetta e mantenerla nel tempo, nella linea Rilastil Sun System troviamo anche l’Integratore alimentare e i prodotti senza fattore di protezione:

Latte doposole, Intensificatore dell’abbronzatura e Autoabbronzante. Vale la pena approfittare dell’estate per scoprire Rilastil Sun System, la linea di solari di ultima generazione, che protegge la pelle di tutta la famiglia. Dai baby agli anti age, buona abbronzatura a tutti!

Per saperne di più visita il sito www.rilastil.com

.........................................................................................................

> Scopri i prodotti Rilastyl Sun System

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/i-solari-non-sono-tutti-uguali-ecco-come-scegliere$$$I solari non sono tutti uguali. Ecco come scegliere.
Mi Piace
Tweet