• Home -
  • Bellezza-
  • San Valentino: i profumi di coppia per gli innamorati

San Valentino: i profumi di coppia per gli innamorati 

Le fragranze femminili e maschili da sempre si oppongono e al tempo stesso si attraggono per raccontare l’alchimia di una coppia perennemente stregata dall'amore. Scopri il profumo più adatto a voi.

di Alessia Sironi

"M'ama o non m'ama?" Per sapere se il destino ti riserva l'appuntamento che aspettavi, un incontro inatteso, un bacio appassionato o addirittura una dichiarazione d'amore, non serve sfogliare margherite. Ti basta giocare con le fragranze.

Per la festa degli innamorati, i profumi, si 'vestono' di nuovo e nascondono note olfattive dagli accenti orientali e golosi, più classici, floreali e fioriti, ma anche agrumati e poudré per una donna dolce e romantica pur trendy e glam rock nell'anima. Mentre l'uomo festeggia questo giorno su note audaci, legnose e muschiate, sensuali e mascoline.

A volte volutamente ambigui, i jus sono giocati su forti contrasti e su aromi ben distinti per lui e per lei. Talvolta invece si compensano e si nutrono delle stesse note di fondo, per poi distinguersi nel cuore e nelle scie scegliendo la direzione che più compete loro.

Entrambi però pronti a racchiudere dentro di se un sogno, quello dell'amore, che rappresenta da sempre la favola da rincorrere. E da seguire. Magari per la vita.

Sfoglia la gallery per scoprire il profumo più adatto alla tua coppia!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/il-profumo-dell-amore$$$San Valentino: i profumi di coppia per gli innamorati
Mi Piace
Tweet