Il profumo dell'amore 

Per San Valentino, Thierry Mugler firma un'edizione speciale delle fragranze Angel, Innocent e A*Men, completa dei dadi dell'amore. Da regalare o collezionare

di Cristiana Bonzi  - 07 Febbraio 2006

"M'ama? Non m'ama?" Per sapere se il destino ti riserva l'appuntamento che aspettavi, un incontro inatteso, un bacio appassionato o addirittura una dichiarazione d'amore, non serve sfogliare margherite. Basta giocare con Mugler Vegas, l'edizione speciale San Valentino di tre delle fragranze firmate Thierry Mugler.

Per la festa degli innamorati, Angel, Innocent e A*Men si vestono di nuovo, indossando un packaging molto speciale. Nella confezione, insieme al profumo preferito, c'è una coppia di dadi per tentare la fortuna in amore, come a Las Vegas. La stella, il logo inciso, un piccolo cristallo Swarovski: per ogni combinazione, un preciso significato, come spiegano le istruzioni contenute nella scatola.

Dentro ogni flacone, le note olfattive sono quelle tradizionali, che spaziano dagli accenti orientali-golosi di Angel, per una donna metà angelo metà demone, a quelli più dolci e fruttati di Innocent. Mentre A*Men declina al maschile l'audacia di un ingrediente inedito come il caffè.

Le tre fragranze dell'edizione limitata Mugler Vegas sono disponibili in profumeria a partire da questo mese. Il prezzo è di 65 euro per Angel (eau de parfum vapo da 25 ml, ricaricabile), 36 euro per Innocent (eau de parfum vapo da 25 ml) e 42 euro per A*Men (eau de toilette vapo da 25 ml).

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/il-profumo-dell-amore$$$Il profumo dell'amore
Mi Piace
Tweet