Il programma che migliora le vacanze 

Le vacanze sono stupende di per sé. Ma tornare con un’abbronzatura invidiabile e una pelle stupenda è veramente il massimo. Per farlo, basta partire con Lierac

di DonnaModerna.com consiglia  - 05 Giugno 2012
 

Sdraiate su uno yatch o arrampicate su uno scoglio, le donne in vacanza non dimenticano mai il programma “abbronzatura + bellezza”, che ovviamente pretende di coniugare colore notevole e pelle dall’aspetto giovane e idratato.Alle esigenze delle donne, Lierac risponde con il nuovissimo programma SUNIFIC SOLAIRE, declinato in 3 gamme.

Per chi adora il sole, SUNIFIC 1, 2, 3 (SPF da 30 a 6) attiva l’abbronzatura e la sublima in tutta sicurezza. Per chi è più prudente, SUNIFIC EXTREME (SPF 50+)offre una protezione estrema invisibile. Per tutte, SUNIFIC APRES-SOLEIL doposole assicura una pelle reidratata e un’abbronzatura sublime.

Con l’innovazione solare Lierac, in tutte le protezioni lavorano tre filtri di nuova generazione anti UVA-UVB, associati a un attivo film-protettivo e a un portentoso attivatore di SPF. L’intero sistema è brevettato Lierac e si avvale anche di ingredienti naturali, con una performance anti età 4 volte efficace contro rughe, rilassamento, macchie e radicali liberi.

A questa base così complessa ed efficace si sommano caratteristiche specifiche delle singole linee. SUNIFIC 1, 2, 3 è arricchita con uno stimolante dell’abbronzatura e protettivo del DNA abbinato a tre attivi idratanti. SUNIFIC EXTREME potenzia la sua azione anti age con vitamina E e un’associazione di tre attivi idratanti e lenitivi.

L’innovazione continua dopo il sole, con quattro prodotti dalla texture setosa e arricchiti con olio di cocco, calendula e glicerina vegetale per un’azione idratante emoliente e riparatrice.

La vastità di scelta merita una visita personale in farmacia, ma ci sono alcuni “must have” che conquistano al primo sguardo. Colpo di fulmine per la polvere iridescente SPF 30, un pennellone da portare con sé, in spiaggia come in città, per un incarnato sempre perfetto: con una semplice carezza la pelle è protetta, i segni di invecchiamento sono prevenuti e corretti mentre l’abbronzatura prende sottili riflessi iridescenti.

Per le più prudenti, piacevolissima la sorpresa di un fattore 50 “invisibile”, che protegge con una sensazione di totale libertà. E nel doposole, la meravigliosa scoperta di un siero idratante  arricchito con una soluzione  di acido ialuronico al 5% per un’azione riempimento rughe . Il programma “abbronzatura più bellezza” dai risultati sicuri si chiama SUNIFIC SOLAIRE di Lierac e ti segue nella fase di protezione, di sole pieno, di dopo sole, anche con l’integratore in capsule.

Partenza per tutte, in farmacia.

Per saperne di più vista il sito: www.lierac.it
................................................................................

>Scopri i prodotti Lierac SUNIFIC

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/il-programma-che-migliora-le-vacanze$$$Il programma che migliora le vacanze
Mi Piace
Tweet