• Home -
  • Bellezza-
  • L'Oreal Age Perfect: l'alleato della pelle matura

L'Oreal Age Perfect: l'alleato della pelle matura 

Scopri L'Oreal Age Perfect, il nuovo trattamento viso per le donne over 60 che, grazie a una nuova formula innovativa, aiuta a ritrovare il colorito e il giusto tono della pelle.

di DonnaModerna.com consiglia

"La mia età d’oro è adesso"

Femminilità, benessere e vitalità non sono solo un ricordo per le donne over 60.
Soddisfatte della vita, amano sentirsi radiose prendendosi cura del proprio viso. Accettano la loro età, non nascondono le rughe e desiderano sentirsi al meglio di loro
stesse. Non vogliono sentirsi invisibili e scivolare nel grigio, ma al contrario, desiderano un aspetto che rispecchi la propria positività e il “rosa” che risiede in loro.

Con il passare degli anni la pelle del viso perde densità, è più fragile, più sottile e il colorito diventa spento, grigio, conferendo al viso un aspetto triste e stanco. Rughe e capillari diventano più evidenti. Le fibre di sostegno tendono a degradarsi e l’organismo perde la capacità di assimilare bene il calcio.

Age Perfect Golden Age

I Laboratori L’Oréal Skin Expert Paris rinnovano la gamma Age Perfect presentando Golden Age, il nuovo trattamento viso per le donne over 60 che risponde ai bisogni della pelle molto matura. Due formule esclusive, una giorno e una notte, per una beauty routine fortificante e anti-cedimento.

Comunicazione Promozionale

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/l-oreal-age-perfect-golden-age$$$L'Oreal Age Perfect: l'alleato della pelle matura
Mi Piace
Tweet