La strega di Portobello 

 - 24 Aprile 2007

Come possiamo trovare il coraggio di essere sinceri con noi stessi, anche se non abbiamo alcuna certezza su chi siamo davvero?

Ecco la domanda che anima La strega di Portobello, il nuovo e intenso romanzo di Paulo Coelho.

È la storia di una donna misteriosa di nome Athena, raccontata attraverso le voci di molte persone che la conoscevano bene, o che l'avevano soltanto incontrata.

"Le persone creano una realtà, e poi si ritrovano vittime di essa. Athena si ribellò a tutto questo - e pagò un prezzo altissimo."

Heron Ryan, giornalista

"Io sono stata usata e manipolata senza alcuna considerazione per i miei sentimenti. È qualcosa che diventa ancora più serio quando si parla di magia: in fin dei conti, era la mia maestra, incaricata di trasmettere i misteri sacri, di risvegliare la forza sconosciuta che ciascuno di noi possiede. Quando ci avventuriamo in questo mare sconosciuto, riponiamo una fiducia cieca in coloro che ci guidano, convinti che sappiano più di noi."

Andrea McCain, attrice di teatro

Ne hanno detto i lettori (dal blog www.paulocoelhoblog.com, dove sono stati pubblicati i primi capitoli del romanzo):

"sensazionale. leggere è sensazionale, comprendere è sensazionale, duplicarlo è sensazionale..grazie ancora per avermi trovato.."

Eddy

"Non vedo l'ora di comprarlo. Ho letto il primo capitolo, ed è spettacolare. I tuoi libri sono insegnamenti di vita, li ho tutti, e quando sono giù di morale incomincio a leggere, e tutto cambia.Grazie per le tue parole."

Ilenia

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/la-strega-di-portobello$$$La strega di Portobello
Mi Piace
Tweet