Labbra in primo piano 

Concentra l'attenzione sulle labbra per un makeup estivo scintillante e sensuale, che esalta la sfumatura ambrata dell'abbronzatura, con un tocco di luce. Con l'aiuto di rossetti, gloss e matite

di Cristiana Bonzi  - 31 Agosto 2006

Per sembrare truccata anche quando non lo sei, mettendo in risalto il bruno dorato dell'abbronzatura, dare un velo di colore e di luminosità alle labbra è quello che ci vuole. Soprattutto se desideri sentirti di colpo più sexy. Rossetti, gloss, matite per labbra sono gli "attrezzi del mestiere" per costruire un look seducente, per il giorno e per la sera. Da scegliere nella sfumatura che meglio esalta i tuoi colori naturali, dei capelli, degli occhi e dell'incarnato.

Per l'estate 2006, Giorgio Armani Cosmetics propone la collezione di rossetti Pink Satin (25 euro ciascuno), che aggiunge tinte estive e fresche alle 21 nuance dei lipstick ArmaniSilk, lanciate la scorsa primavera. La parola d'ordine di questa estensione della linea per labbra, ispirata alla lucentezza e all'impalpabilità di preziosi tessuti di seta, è rosa: dal rosa carne a quello più intenso, per adattarsi alla pelle abbronzata e a un guardaroba estivo fluido e leggero.

Nude pink, orange pink, sweet pink, deep pink, bright pink, tender pink: puoi scegliere tra le 6 sfumature di rosa quella che più ti si addice, oppure sovrapporne più di una, per un effetto assolutamente personalizzato. E per un makeup a prova di bacio, sottolineare il contorno con la matita (Smooth Satin Silk Lip, 18 euro, in due nuance) ti garantisce una tenuta ottimale, senza rischi di sbavature.

Per la sera, il segreto di un trucco leggero e veloce è puntare sulla sensualità di labbra scintillanti: disegna il contorno con la matita, applica il rossetto e illuminale con un gloss speciale (Pink Satin Lip Shimmer, 21,50 euro), delicatamente perlato, che cattura la luce e intensifica il colore. Da scegliere in quattro varianti.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/labbra-in-primo-piano$$$Labbra in primo piano
Mi Piace
Tweet