• Home -
  • Bellezza-
  • Le proposte Equilibra per una pelle naturalmente protetta

Le proposte Equilibra per una pelle naturalmente protetta 

Ecco i consigli per prenderci cura della nostra pelle anche in vacanza

di DonnaModerna.com consiglia

La pelle è il nostro biglietto da visita, espressione dello stile di vita e fotografia di come ci sentiamo ogni giorno. Parlare di protezione sembra scontato, ma non lo è se pensiamo a quante volte ci siamo scottate al mare o a quando osserviamo afflitte le nostre smagliature allo specchio. E la pelle è proprio li, davanti a noi quando ci guardiamo, a ricordarci i piccoli gesti quotidiani da compiere per volerci bene.

Anche Equilibra lo fa, presentandoci una linea di prodotti naturali volta a proteggere la pelle dal sole e a migliorarne l’aspetto. Equilibra propone prodotti adatti anche alle pelli più sensibili, senza coloranti, parabeni e profumazioni aggiuntive. Sono prodotti su cui possiamo contare perché studiati per arricchire il nostro corpo di quegli elementi naturali che giocano a nostro favore.

I solari Equilibra sono indispensabili in questo periodo dell’anno, quando organizziamo tutto l’occorrente per le vacanze o per le giornate a bordo piscina. La linea comprende una gamma differenziata di prodotti, tutti accomunati dalla presenza nella formula di un componente fondamentale, l’Aloe Vera Equilibra®. L’aloe idrata, rinfresca e dona sollievo alla pelle offrendo una protezione potenziata.

Per una corretta esposizione ai raggi solari, Equilibra propone diverse creme per il corpo e per il viso, con differenti livelli di protezione. Dall’Aloe Crema Solare SPF 10 PROSUN-UV Complex, ricca di olio di carota e vitamina E per stimolare la naturale difesa della pelle, alla crema con SPF 50+, con olio di mandorle dolci e burro di Karitè, idonea a favorire l’idratazione e a contrastare i processi di invecchiamento. Per chi poi, oltre a proteggersi vuole ottenere un effetto abbronzante più evidente, c’è il Gel Abbronzante Aloe SPF6, integrato con un complesso vegetale che stimola la produzione di melanina, da abbinare sempre alla protezione dei capelli soggetti all’aggressione dei raggi solari, con l’Olio Spray Protettivo Capelli.

L’ultimo consiglio di Equilibra per il sole è quello di continuare a proteggerci anche dopo l’esposizione ai raggi solari. Aloe doccia sole Equilibra e il Gel Doposole calmante hanno un effetto lenitivo e rinfrescante e reidratano la pelle dopo l’esposizione ai raggi solari.

Passato il periodo vacanze, per tutti gli altri piccoli segni che non ci piacciono, come cicatrici e macchie o semplicemente i segni del tempo, possiamo usare Equilibra Dermo Oil, un olio multiattivo di mandorle, Argan e vinaccioli che aiuta a migliorare la tonicità della pelle ed a uniformare il colorito.

Per altre informazioni, guardate qui.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/le-proposte-Equilibra-per-una-pelle-naturalmente-protetta$$$Le proposte Equilibra per una pelle naturalmente protetta
Mi Piace
Tweet