Beauty Coach: come applicare le creme 

I trucchi per applicare correttamente le creme viso

Donna Moderna ti semplifica la vita. Bellezza, moda, benessere, food e casa: guarda tutti i video su Donna Moderna Live tratti dalla trasmissione di La5

Non è solo importante scegliere con attenzione le creme che usiamo tutti i giorni per la cura del viso, è altrettanto importante infatti sapere come applicarle. Segui consigli che la beauty coach simlpyNabiki spiega in questo tutorial.

Partiamo dal siero. Contiene più principi attivi di una crema, quindi è il primo prodotto che dovresti applicare sulla pelle pulita. Stendi 2 o 3 gocce dal centro del viso verso l’esterno, delicatamente. Al contrario se il siero scelto è oleoso, versarne qualche goccia sul palmo e poi tamponalo sulla pelle.

Il contorno occhi. Picchietta delle piccole quantità di prodotto partendo dall’angolo interno ed inferiore dell’occhio verso l'esterno. Ricorda di non applicare mai il prodotto sulle palpebre per non rischiare di irritare gli occhi.

Proseguiamo con la crema viso. Prelevane una quantità grande quanto una nocciola e strofinala leggermente tra le mani. Applicala partendo dal centro del viso: dal naso stendila verso gli zigomi e poi dal mento verso le tempie. Nella parte alta del viso applicala con movimenti verticali per distendere i tratti della fronte. Ricorda che la crema va applicata anche su collo e décolleté.

Ora non ti resta che guardare il video oppure sfoglia il nostro step by step.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/live-piacersi/beauty-creme-viso-applicazione$$$Beauty Coach: come applicare le creme
Mi Piace
Tweet