Beauty coach: routine viso 

Una beauty routine quotidiana è indispensabile per avere una pelle sana e curata

Donna Moderna ti semplifica la vita. Bellezza, moda, benessere, food e casa: guarda tutti i video su Donna Moderna Live tratti dalla trasmissione di La5

L'ingrediente fondamentale per una pelle sana e curata è la costanza. Una beauty routine quotidiana infatti gioca un ruolo fondamentale e seguendo i consigli della beauty coach simlpyNabiki vedrai subito i benefici.

Ecco cosa devi fare. La tua routine inizia il mattino: rimuovi il sebo in eccesso con un sapone non sapone o anche solo dell’acqua fresca per sciacquare il viso e prepararlo alla giornata. Idrata la pelle con una crema in grado di ristabilire la quantità d’acqua presente e poi proteggila con un  prodotto specifico prima del trucco.

Prima di andare a dormire dedica ancora qualche minuto alla beauty routine del viso: di notte infatti la pelle assorbe i trattamenti e si rigenera. Parti con la detersione: fai una pulizia profonda, rimuovendo il trucco con l'acqua micellare. Poi utilizza un sapone al risciacquo su una spazzola viso, che ti permette di rimuovere il trucco in profondità ma con delicatezza. A questo punto puoi stendere il siero viso. Per il contorno occhi, picchietta in maniera delicata una piccola quantità di prodotto dall’angolo interno verso l’esterno. Concludi la routine serale utilizzando una crema da notte più ricca di quella da giorno.

Ora non ti resta che guardare il video oppure sfogliare il nostro step by step.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/live-piacersi/beauty-routine-viso$$$Beauty coach: routine viso
Mi Piace
Tweet