Missione: labbra perfette 

I consigli beauty per labbra curate, morbide e senza pellicine

Donna Moderna ti semplifica la vita. Bellezza, moda, benessere, food e casa: guarda tutti i video su Donna Moderna Live tratti dalla trasmissione di La5

Morbide, curate e perfette, o almeno, è così che dovrebbero essere. Parliamo delle labbra, sinonimo di femminilità per eccellenza. E bastano solo un po' di pazienza, pochi minuti e qualche trucchetto beauty per renderle paradisiache.

Ecco i prodotti di cui hai bisogno:

Scrub labbra allo zucchero
Burrocacao o crema labbra
Bastoncino di cotone tipo cotto fioc
Veline di carta
Pinzetta o ceretta x viso
Tonico e dischetto di cotone
Crema idratante e lenitiva penna illuminante
Matita color carne
Gloss rimpolpante lucido

Inizia pulendo bene la pelle con un dischetto di cotone imbevuto di tonico per il viso. Passalo delicatamente sopra il labbro superiore e lascia asciugare qualche minuto all’aria.

Con un paio di pinzette a punte piatte rimuovi con delicatezza i peletti in eccesso. Ora è il momento di togliere la pelle secca e le pellicine. Le alternative sono due: acquistare un prodotto dedicato o optare per uno scrub fai-da-te. Con lo zucchero di canna e miele infatti puoi realizzare un ottimo esfoliante.

In alternativa, stendi il burrocacao sulle labbra e dopo qualche minuto sfrega con un bastoncino di cotone. Ripulisci la pelle con una velina o con dell’acqua tiepida e idratala con un prodotto specifico tipo burrocacao o balsamo.

È arrivato il momento di disegnare le nostre labbra. Stendi un velo di penna illuminante sul bordo esterno e tampona il prodotto per sfumarlo alla perfezione. Con una matita color carne traccia il contorno con tratti leggeri. Maschera le piccole imperfezioni e infine stendi un velo gloss nella parte centrale.

Guarda il video oppure il nostro step by step sulle Labbra perfette in pochi minuti.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/live-piacersi/consigli-labbra-perfette$$$Missione: labbra perfette
Mi Piace
Tweet