Trend capelli. Il nuovo colore è il BRONDE 

Dopo il boom dello shatush e del balayage, il nuovo trend capelli sposa i colori naturali, arricchiti da riflessi di luce naturale e sfumata, a metà strada tra il “brown” e il “blonde”. È, appunto, il BRONDE. Ora facile da realizzare anche a casa e dall’effetto raffinato e ultra-glam.

di DonnaModerna.com consiglia

Spopola tra le celeb di tutto il mondo. Da Jennifer Lopez a Blake Lively a Doutzen Kroes, tutte hanno ceduto al fascino del bronde. Il motivo? È semplice. Sta bene proprio a tutte.

La parola d’ordine per l’estate? Né bionda, né bruna. Io sono BRONDE.

Neologismo nato per individuare quel mix di nuance a metà strada tra BROwn e bloNDE, il bronde è un colore universale ultra-naturale, che dona a tutte le carnagioni, a tutti i colori e tagli di capelli e a tutte le età.

Esalta l’incarnato, dona luce al viso e valorizza il colore naturale della chioma, regalando l’effetto dei raggi di luce estiva sui capelli.

Il segreto del perfetto “Bronde fai-da-te”

Si chiama Préférence Colpi di Sole Bronde, ed è una colorazione studiata appositamente per creare l’effetto bronde facilmente, anche da sole, a casa. Sulle bionde Préférence Colpi di Sole fa risaltare i riflessi caldi e dorati. Sulle brune dona freschezza e lucentezza mettendo in evidenza gli occhi e i lineamenti del volto. Il merito va alle sottili ciocche luminose diffuse in tutta la capigliatura con riflessi bronzo, beige e miele.

3 consigli per un Bronde davvero Glam

- Per un effetto schiaritura facile da indossare, naturale e luminoso, ma sexy ed elegante al tempo stesso, opta per una nuance vicina al tuo colore di base. L’ideale è due o al massimo tre toni più chiara del tuo colore naturale.

- Utilizza sempre l’apposita spazzola e tienila sempre verticale. Ispirata alle tecniche dei coloristi, permette di schiarire i capelli ciocca a ciocca, dalle radici fino alle punte, garantendo un’applicazione semplice e un risultato ottimale, ricco di luce e brillantezza, con riflessi sensuali e naturali.

- Distribuisci generosamente il prodotto sulle tre sezioni della spazzola prima di passarla sui capelli e ripeti l’operazione ad ogni passaggio. Inizia l’applicazione appoggiando la spazzola delicatamente vicino alle radici, senza schiacciare, e insisti sulle lunghezze e sulle punte.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/live-piacersi/trend-capelli-colore-bronde-preference$$$Trend capelli. Il nuovo colore è il BRONDE
Mi Piace
Tweet