Make up: i trucchi che ti risolvono la vita

  • 1 11

    Il primo prodotto indispensabile in ogni beauty-case che si rispetti è senza dubbio il rossetto. Rigorosamente rosso. Rouge Allure Ink di Chanel è un inchiostro ultra sottile estremamente fine e in grado di fondersi con le labbra per un finish opaco e una copertura eccezionale.

  • 2 11

    Il famoso unguento ideato dalla signora Elizabeth Arden è un tuttofare: un emolliente perfetto per le labbra con freddo e vento, ma anche un modellatore per le tue sopracciglia, un impacco per le doppie punte, un rimedio contro le screpolature...insomma la Eight Hour Cream non può mancare in borsa!

  • 3 11
    Credits: Amazon

    Quante volte ti è capitato di uscire dall'estetista con lo smalto ancora fresco e non poter toccare nulla ma avere molta fretta? La scimmietta asciugasmalto di Out of the blue è una simpatica idea che ti dà una mano (o un soffio) nel momento del bisogno.

  • 4 11

    Tutte ti invidieranno quando sui mezzi pubblici estrarrai niente meno che Sua Maestà per rifarti il trucco. La corona di Pupa contiene un blush in crema, un all over, un primer, cinque ombretti, due gloss e due lip cream. Regale!

  • 5 11
    Credits: Amazon

    In borsa non può mancare un Lip Gel Patch: questo cerotto in gel a forma di bocca di Vococal formulato con estratto di Aloe e fragola studiato per idratare, riparare e lenire le labbra e lasciarle morbide e lisce. Così puoi stare tranquilla se ti capita di incontrare (e baciare) Brad Pitt!

  • 6 11
    Credits: Amazon

    Bellissima Mini di Imetec è la piastra per capelli che ti regala uno styling liscio o mosso a portata di mano perché il suo design ultra compatto 'vanta' solo 17 centimetri: puoi tenerla in borsa e utilizzarla dopo ogni acquazzone.

  • 7 11

    Fit Me Matte&Poreless è il fondotinta opacizzante firmato Maybelline New York per una pelle di porcellana. In ogni stagione dell'anno. Devi averlo!

  • 8 11
    Credits: Amazon

    Non puoi portarla sempre con te ma puoi goderti il meglio di una Spa professionale a casa tua. La sauna viso Kealive pulisce efficacemente la pelle, disintossica e immorbidisce il volto ed è in grado di mantenere il giusto tasso di umidità tutto l'anno.

  • 9 11

    Un 'tocco' indispensabile se vuoi brillare: intorno alle labbra, sotto gli occhi e vicino al naso prova una pennellata di Touche Eclat di Yves Saint Laurent. Quella giusta luminosità che ti può rinfrescare tutto il giorno.

  • 10 11

    Tra gli indispensabili del make up quotidiano non può mancare il blush: prova questa tonalità corallo firmata Dior perfetta per un effetto bonne minne sempre.  

  • 11 11
    Credits: Amazon

    I Powder brush Boolavard sono i pennelli fondotinta per viso: spazzoline ideali per texture in polvere o liquide, per una pelle impeccabile ogni volta. Non trovi che siano deliziosi?

/5

Può essere un all over, un rossetto o un unguento 'magico', oppure un patch, una 'sauna' per il viso o una scimmietta asciuga smalto. Ti abbiamo incuriosito?

I classici del maquillage da avere assolutamente sono sicuramente un mascara nero volumizzante per esaltare la bellezza dello sguardo, un eyeliner o una matita o kajal per definire e disegnare la forma dell'occhio, un correttore o un illuminante per mascherare i segni della fatica (e del tempo), un blush per ravvivare il colorito del viso e un gloss nude per labbra perfette in ogni occasione (ma naturalmente anche un rossetto rosso per vestire le proprie labbra di colore esaltandone la bellezza).

Ma forse questi cosmetici sono 'troppo' tradizionali per te, ci hai mai pensato? Forse quello che ti serve è sì indispensabile, ma più glamour, trendy. Insomma oggetti simpatici che, insieme ai pezzi più classici ti facilitano la vita. Beh, magari non proprio la vita, ma la giornata sì. O almeno di regalano un sorriso e ti mettono di buonumore.

Sfoglia la gallery e scopri come oltre al classico rossetto esista un inchiostro matt che ti dona labbra da baciare, oppure come velocizzare l'asciugatura dello smalto con l'aiuto di una scimmietta, o ancora come una semplice crema possa essere usata per bocca, sopracciglia e capelli, o come un piccolo patch ti faccia sognare di baciare Brad Pitt!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te