• Home -
  • Bellezza-
  • Make up: i trucchi che ti risolvono la vita

Make up: i trucchi che ti risolvono la vita 

Può essere un all over, un rossetto o un unguento 'magico', oppure un patch, una 'sauna' per il viso o una scimmietta asciuga smalto. Ti abbiamo incuriosito?

di Alessia Sironi

I classici del maquillage da avere assolutamente sono sicuramente un mascara nero volumizzante per esaltare la bellezza dello sguardo, un eyeliner o una matita o kajal per definire e disegnare la forma dell'occhio, un correttore o un illuminante per mascherare i segni della fatica (e del tempo), un blush per ravvivare il colorito del viso e un gloss nude per labbra perfette in ogni occasione (ma naturalmente anche un rossetto rosso per vestire le proprie labbra di colore esaltandone la bellezza).

Ma forse questi cosmetici sono 'troppo' tradizionali per te, ci hai mai pensato? Forse quello che ti serve è sì indispensabile, ma più glamour, trendy. Insomma oggetti simpatici che, insieme ai pezzi più classici ti facilitano la vita. Beh, magari non proprio la vita, ma la giornata sì. O almeno di regalano un sorriso e ti mettono di buonumore.

Sfoglia la gallery e scopri come oltre al classico rossetto esista un inchiostro matt che ti dona labbra da baciare, oppure come velocizzare l'asciugatura dello smalto con l'aiuto di una scimmietta, o ancora come una semplice crema possa essere usata per bocca, sopracciglia e capelli, o come un piccolo patch ti faccia sognare di baciare Brad Pitt!

 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/make-up-indispensabili$$$Make up: i trucchi che ti risolvono la vita
Mi Piace
Tweet