Un matrimonio al top? Tutto parte dall’acconciatura 

I matrimoni, come le spose, non sono tutti uguali, e ognuno ha il proprio stile. Proprio come le acconciature. Via libera, dunque, all’hairstyle ultra-glam, minimal, classico o da haute couture... Purché segua (anche) il mood della giornata e rispecchi la personalità di chi le “indossa”.

di DonnaModerna.com consiglia
 

Matrimonio, quante volte hai sognato questo momento? Percorri la navata, regale, bellissima... Come in un film. Tutti gli occhi suno puntati su di te, sull'abito bianco. E, naturalmente, sull'acconciatura, vero biglietto da visita di ogni donna. Il must have per un ricevimento è sicuramente il raccolto, ma il consiglio è quello di non strafare. Che tu scelga lo stile rigoroso o morbido, mosso, etno-jap o vintage, opta comunque per un'acconciatura che rispecchi la tua personalità e il tuo carattere, e che parli di te nel giorno più importante. Quello in cui sarai tu la principessa dei tuoi sogni da bambina.

Acconciatura, come sceglierla?
Chi ha uno stile romantico nella vita di tutti i giorni può optare per un raccolto dall’allure retrò, con ciocche laterali arrotolate a “onda”. Lo chignon basso, intrecciato a nodo, invece, è perfetto per chi fa della raffinatezza un must. D’ispirazione country, infine, il raccolto destrutturato con due mini chignon morbidi e bassi, punta sulla naturalezza del risultato e addolcisce i lineamenti.

I trucchi del mestiere di L’Oréal Paris
La parola d’ordine di un acconciatura che si rispetti (e che duri nel tempo)? Lacca. Da vaporizzare in abbondanza e optando per una specialità trattante che, oltre a fissare, contrasti l’effetto crespo, e nutra, senza seccare o disidratare la chioma. Così è Elnett, la lacca sinonimo di stile, glamour ed eleganza, che da oltre cinquant’anni firma il look di celebrities e star, e che oggi si arricchisce di 3 nuove varianti: Iper-forte, per le acconciature più audaci, che necessitano di lunga durata; Oli Preziosi all’Olio di Carmelina, illuminante, per capelli colorati; Oli Preziosi all’Olio di Argan, nutriente, per capelli secchi e rovinati.

Per saperne di più visita il sito Elnett e ispirati ai tutorial video di L’Oréal-Paris Italia

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/matrimonio/Un-matrimonio-al-top-parte-dall-acconciatura$$$Un matrimonio al top? Tutto parte dall’acconciatura
Mi Piace
Tweet