Acconciature sposa: le tendenze autunno-inverno '15-'16 

Gli anni gloriosi del passato, dai '30 agli '80 invadono le passerelle e dettano legge non solo in fatto di moda e stile ma influenzando anche le acconciature delle future spose

di Alessia Sironi

"Non esiste più un vero e proprio stile stagionale per le spose: più che decidere in base al periodo in cui avverrà il matrimonio dei vostri sogni, occorre stabilire quale tipo di cerimonia desiderate", spiega l'hair stylist Paolo Di Lello.

"Gli anni gloriosi del passato invadono le passerelle e di conseguenza influenzano anche le acconciature e i tagli: sta a voi però decidere se ispirare il giorno più bello della vostra vita ai ruspanti anni '30, ai mitici '80 o se preferite mood più romantici e bucolici; potete scegliere tra chignon classici e tradizionali oppure banane e cotonature o ancora semplici semi raccolti o morbide code", continua l'esperto.

"Insomma anche se non si delinea più una vera e propria tendenza, avete mille e più fonti d'ispirazione per colori, tagli, acconciature e raccolti".

E noi vi aiutiamo in questo raccontandovi, insieme all'hair stylist, quali sono le acconciature più in voga per la sposa di questo autunno-inverno, prendendo spunto dalle star e dai loro red carpet.

 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/matrimonio/acconciature-sposa-capelli-corti-ricci-medi-lunghi$$$ Acconciature sposa: le tendenze autunno-inverno '15-'16
Mi Piace
Tweet