Mi regalo la bellezza 

Lo faccio o non lo faccio? Chissà quante di noi vorrebbero rivolgersi alla chirurgia estetica ma non hanno mai osato chiedere. Un seno più sodo, un viso più giovane, labbra più belle e forme in equilibrio: ecco come un sogno può trasformarsi in realtà.

 - 12 Febbraio 2008

In Italia c'è LaCLINIQUE, la principale organizzazione di Cosmetic Surgery con strutture serie, ultra-sicure e all'avanguardia, che garantisce massima efficacia nei risultati.

Sentirsi belle, sicure, camminare a testa alta. Scegliere un abito dall'armadio (in pochi secondi) senza doversi preoccupare se valorizza o penalizza il corpo: ecco cosa accadrebbe se ognuna di noi fosse soddisfatta delle proprie misure. Ma c'è sempre qualcosa che non ci quadra, un disequilibrio nelle forme che ci porta a pensare «non mi piaccio». Quando il problema inizia a occupare i nostri pensieri costantemente, meglio rivolgersi a uno specialista serio per un consiglio.

I più sentiti? Sicuramente gli accumuli di tessuto adiposo localizzato (come le famose "culotte de cheval" o la "pancetta"), seguito a ruota dal seno. Qui, chi è naturalmente dotata di un'esuberante quarta misura rimpiange i suoi sedici anni, quando tutto stava su da solo e la forza di gravità non aveva ancora avuto la meglio; chi, invece, è rimasta in attesa di "Madre Natura" per anni (e inutilmente) ora si dispera perché ha reggiseni talmente imbottiti che occupano più spazio dei maglioni invernali; o ancora, c'è chi, dopo la maternità, l'allattamento o una dieta drastica si ritrova con un seno svuotato e senza personalità. Ma non siamo le uniche. Anche i nostri uomini desiderano migliorare il proprio aspetto. Capita sempre più spesso, infatti, che gli interventi di chirurgia estetica siano richiesti proprio dal sesso forte. I più ambiti dai nostri "lui" sono la blefaroplastica, l'infoltimento dei capelli e la liposcultura (e pensare che a noi quelle maniglie dell'amore sembrano così sexy!). In ogni caso, se è vero che l'importante è piacersi e che la chirurgia estetica è una chirurgia "semplice" e oggi sempre più alla portata di tutti, per non correre rischi è fondamentale scegliere bene a chi affidarsi (e il passaparola, si sa, da solo non è garanzia di sicurezza). L'ideale è rivolgersi a una struttura specializzata come LaCLINIQUE® Medicina e Chirurgia Estetica, uno dei colossi mondiali della chirurgia estetica specializzata in Cosmetic Surgery: interventi sicuri, rapidi e micro-invasivi, che privilegiano tecniche che consentono la dimissione in giornata.

Quali sono i punti di forza di LaCLINIQUE® Medicina e Chirurgia Estetica?

In primo luogo la sicurezza: gli standard richiesti sono elevatissimi. Per esempio, per far parte del circuito le sale operatorie devono essere dotate di apparecchiature sofisticatissime, l'equipe medica applica le tecniche più innovative e meno invasive (che consentono al paziente di tornare a casa il giorno stesso) e deve essere presente in sala operatoria per tutta la durata dell'intervento (dall'anestesista all'aiuto chirurgo, obbligatorio). Poi, non si è seguiti solo dal chirurgo plastico (che, comunque, deve essere specializzato in quella determinata zona del corpo e aver lavorato per parecchio tempo nelle migliori scuole estere), ma da un'intera equipe di esperti in varie discipline che segue il paziente a partire dalla scelta dell'intervento, fino alle medicazioni e ai controlli periodici dopo (disponibili 24 ore su 24). Inoltre, la grande manualità dei chirurghi (sviluppata in più di 2.000 operazioni all'anno) unita alla filosofia che privilegia l'attenzione alla "persona", fa sì che gli interventi siano sempre "su misura", ovvero studiati in base al fisico della persona, e il risultato finale naturalissimo (si evitano, quindi, gli interventi fotocopia, come i seni uguali per tutte).

Il risultato finale? Con LaCLINIQUE® Medicina e Chirurgia Estetica  è garantito: il rigido protocollo organizzativo e l'altissima qualità dei materiali utilizzati consente di ottenere un risultato perfetto nella quasi totalità dei casi (hanno un tasso di complicanze vicinissimo allo zero e molto inferiore alla media nazionale).

Dall'ingrandimento del seno alla liposcultura, dal lifting alla rinoplastica, dalla chirurgia dell'obesità fino all'intervento per riposizionare le orecchie a sventola (ma anche per botox, filler e medicina estetica in generale), LaCLINIQUE® Medicina e Chirurgia Estetica  anche in Italia è sinonimo di serietà ed efficacia. I prezzi? Competitivi rispetto al nostro mercato, e con possibilità di pagamento rateale. Il vantaggio in più? È possibile avere un parere assolutamente gratuito, prenotando una visita con un chirurgo plastico specializzato (Numero verde 800 199331 - www.laclinique.it).

Perchè non informarsi? Per una volta potremmo regalarci qualcosa di veramente speciale e solo per noi. La nostra bellezza è un capitale importante e vale la pena investire su noi stesse. Per piacere a noi e agli altri.

Per approfondire:

- La blefaroplastica

- La liposcultura

- Ingrandimento del seno

- Il lifting

- La rinoplastica

- La chirurgia dell'obesità

- Il botox

- I filler

- La medicina estetica

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/mi-regalo-la-bellezza-1$$$Mi regalo la bellezza
Mi Piace
Tweet