Duo e Rokit, le novità di casa HoMedics 

L’azienda si dedica al benessere e alla cura di bellezza e presenta due nuovi prodotti per epilazione e manicure.

di DonnaModerna.com consiglia

Le novità di casa HoMedics sono pensate per garantire trattamenti estetici con risultati professionali a casa propria. Duo e Rokit, i nuovi prodotti dell’azienda, rispettano la mission HoMedics nel realizzare apparecchiature in grado di semplificare il mantenimento del benessere dei propri consumatori, nella consapevolezza della fondamentale importanza di uno stile di vita salutare.

HoMedics, leader nel settore del beauty e del benessere domestico, amplia la propria offerta con Rokit. Si tratta di un kit professionale ideato per realizzare una perfetta manicure in pochissimo tempo. La stesura dello smalto-gel diventa un gesto semplice e veloce. Il kit Rokit comprende una lampada a LED ad alta prestazione, che asciuga in metà tempo rispetto alle normali lampade UV, permettendo una polimerizzazione più veloce e facilmente controllabile grazie al timer incorporato.

Il kit include il necessario per dieci applicazioni, facili e veloci. Dopo la manicure, ti basterà assicurarti che le mani siano pulite e asciutte, applicare direttamente Rokit smalto-gel, senza utilizzare alcuna base o fissante, e far asciugare le unghie sotto la lampada a LED.  Dopo la stesura della seconda mano, la manicure sarà perfetta fino a 14 giorni.

Altra novità HoMedics è Duo, una rivoluzione nel campo dell’epilazione domestica. Un unico dispositivo dotato di due tecnologie indipendenti, da scegliere durante il nostro trattamento estetico in funzione della zona da trattare e del tipo di pelle.

Un unico prodotto per avere un trattamento epilatorio completo, dalla precisione professionale. La tecnologia a luce pulsata si differenzia infatti a seconda della zona del corpo interessata, se si tratta di zone delimitate in cui la ricrescita è più ostinata, o zone più ampie come braccia e gambe, in cui i peli sono meno robusti.

Duo è dotato di una cartuccia sostituibile pre-caricata con 50.000 impulsi e di un sensore in grado di assicurare una massima sicurezza ed efficacia durante l’utilizzo. Grazie alla massima cura nello studio tecnologico, HoMedics ci regala un risultato mirato e un trattamento professionale e duraturo nel tempo.

Scopri i prodotti su www.homedics.it.

© Riproduzione riservata
 
Pubblica un commento
 
 
bellezza/natale/Duo-e-Rokit-le-novita-di-casa-HoMedics$$$Duo e Rokit, le novità di casa HoMedics
Mi Piace
Tweet