Ad ognuna il suo trucco delle feste

Credits: Mondadori Press
1 16

Natale è l'occasione per regalarsi un trucco nuovo. Un rossetto intenso o un ombretto diverso: colori che forse non porteresti nella quotidianità. Ma che, spinta dall'euforia delle feste, potrebbero diventare il tuo (futuro) tratto di stile.

Ecco alcuni suggerimenti per il tuo make up del periodo natalizio. Con i prodotti giusti per realizzarlo.

/5

Sai già come ti truccherai per le feste? Per te 10 idee di trucco, ispirate alle sfilate, da scegliere in base alla tua personalità

Presto inizierà il periodo di cene, aperitivi, scambi di auguri, brindisi ecc. Ovvero serate di festa alle quali il tuo look "deve" adeguarsi. Perché non giocare a trasformarsi ogni sera una donna diversa? Puoi scegliere di indossare uno smokey intenso oppure un rosso fiammante sulle labbra; o ancora divertirti con gli ombretti dorati oppure con quelli argentati.

I trucchi che ti proponiamo sono esempi di make up eleganti ai quali ispirarti per un'occasione di gala. Non è necessario improvvisarti make up artist di professione, se non è nelle tue corde, ma spingerti ad osare un eyeliner a coda sicuramente sì. E se proprio non ti vedi iper truccata da festa, arricchisci il tuo trucco quotidiano con dei tocchi luminosi di polvere dorata su zigomi, arcata sopraccigliare e angolo interno dell'occhio.

Guarda la gallery in alto.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te