Le nail art più seducenti per le feste 

A Natale e Capodanno non si può certo rinunciare ai glitter. Ma nemmeno a pailettes e tocchi metal. Per non parlare del rosso o dell'oro

di Alessia Sironi

Glitter, pailettes, tocchi metal ed eleganti pennellate bordeaux. E poi tanto tanto rosso e oro. Perché altrimenti che Natale è? Sotto le feste non si può certo fare economia di effetti metallizzati, piogge glitterate, soffici nevicate e texture super laccate.

Certo, detto così, sembra di essere finiti nel perfetto matrimonio tra 'Ritorno al futuro' e 'Guerre stellari' in realtà sono moltissime le idee originali che arrivano dal presente e in particolar modo dalle nail artist delle star che hanno 'caricato' i loro profili Instagram di spunti originali da sfoggiare in punta di dita durante le festività.

Non stiamo parlando però di pupazzi di neve, fiocchi, renne o babbo natale che invadono le nostre unghie, ma di manicure eleganti e raffinate dalle nuance prettamente natalizie che donano un allure chic e preziosa pur senza strafare ma regalando allo stesso tempo un tocco originale e seducente a mani e, perché no, anche ai piedi.

Sfoglia la gallery per scoprire qual è lo stile unico che a Natale fa per te!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/natale/nail-art-per-le-feste$$$Le nail art più seducenti per le feste
Mi Piace
Tweet