Per Natale regala(ti) una palette 

Per queste feste il trucco deve essere elegante e luminoso. Scopri la nostra selezione di palette, da regalare o regalarsi, per realizzarlo.

di Alessia Sironi

Questo Natale la seduzione parte dallo sguardo: raffinati giochi di contrasti tra tonalità noir e grey ma anche burgundy e porpora, oro, perla e perfino qualche tocco di luce argentata incorniciano gli occhi grazie ad effetti metallici e magnetici.

Naturalmente questi pigmenti puri e scintillanti hanno bisogno di una tela immacolata per risaltare. Ecco perché la base deve essere perfetta, senza l'ombra di una qualsivoglia imperfezione. Ma 'addolcita' da all-over iridescenti in grado di creare i giusti punti luce ed esaltare così l'intero make up.

E, se gli occhi si ricoprono di texture setose e fondenti dalla sensorialità straordinaria, le labbra non sono certo meno importanti: lipstick vellutati fanno capolino sulla bocca che si veste di vernici rosse o dal sapore del vino.

Mentre le unghie diventano lucidissime e arricchite di paillettes dorate o bagliori metallici... Perché è pur sempre Natale!

Sfoglia la gallery per scopri quale palette è più adatta a te. O quale regalare!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/natale/palette-trucco-natale$$$Per Natale regala(ti) una palette
Mi Piace
Tweet