Per Natale regala(ti) una palette

  • 1 9

    I toni regali dell'oro in tutte le sue sfumature si uniscono a quelli seducenti del rosso e del burgundy in una cromia da vera regina: gli occhi sono esaltati da luce pura e finish metallici; le labbra in primo piano e assolutamente mat e sensuali; e se il viso e il corpo sono avvolti da perle dorate le mani si tingono di rosso ma con piccoli tocchi glitterati e metallici. Tutto questo è Red Queen la collezione make up per le feste di Pupa.

  • 2 9

    La creazione esclusiva Architectonic Synthetic de Chanel è una palette di ombretti ispirata ai colori della città, per uno sguardo “architettonico”. Un’armonia di 5 tinte, dal blu mat, al grigio, all’argento effetto specchio*, che dona intensità e luminosità.I colori, ora opachi ora satinati, rendono omaggio ai materiali urbani. Sin dall’applicazione, le tinte mat offrono un’intensità colore magnetica e seducente, mentre quelle satinate creano un effetto metallizzato a specchio.

  • 3 9

    La lussuosa collezione Splendor Dior è caratterizzata da packaging completamente color oro, opulenti e sofisticati. La linea Natale Dior comprende rossetti vellutati, un illuminante viso, palette di ombretti, un ombretto mono, smalti e una novità assoluta, i rossetti liquidi Diorific Matte Fluid.

  • 4 9

    Alba Vegan Make Up è il marchio di Erboristeria Magentina dedicato al make up effetto naturale, una linea essenziale di prodotti vegetali arricchiti con acido ialuronico - marchio che garantisce l’assoluta assenza di prodotti animali in tutte le fasi della lavorazione. Ombretti, matite, blush, cipria, rossetti e gloss hanno texture impalpabili e delicate garantendo la lunga durata e nuance trendy e sofisticate.  

  • 5 9

    La proposta Make Up For Ever per il Natale 2016 è la palette Artistic Shadow, una palette racchiusa in una elegante confezione colorata in latta ed è composta da nove tonalità intense e luminose. Questa palette è particolarmente adatta alle amanti del colore e degli ombretti dal finish metallizzato. Perfetta per le feste!

  • 6 9

    Illuminating Eyeshadow Quattro n.3 Indian Dream di Lavera ha toni metallici e riflessi brillanti creati grazie a un complesso multiminerale e pigmenti naturali illuminanti che donano agli occhi un effetto glam e colpiscono per l’intensità del colore. Grazie all’applicazione wet & dry si possono creare due diversi finish.

  • 7 9

    Si chiama Audace de l’Or la collezione trucco Natale 2016 di Givenchy, pochi pezzi ma di lusso tra la palette di ombretti dalle calde sfumature dorate per arrivare alle calde tonalità del rame e bronzo, fino alla cipria e i due rossetti rosso scuro e rosso intenso.

  • 8 9

    Geometricolor palette di Sephora racchiude 80 ombretti che spaziano dalle tonalità nude a quelle intense e pop, 32 gloss, 6 eyeliner, 4 polveri per sopracciglia, 4 blush, 4 polveri per il contouring e in più 2 tutorial di tendenza per realizzare con successo un look sguardo naturale e padroneggiare l’arte del contouring. Infinite possibilità di look diversissimi!

  • 9 9

    Météorites Perles de Légende di Guerlain vede protagoniste Perles de Poudre Révélatrices de Lumière: "Ho scelto precisamente questi 3 colori per le sfere perché mi ricordano quelli dei mosaici dei palazzi indiani. Le perle rosa ravvivano il colorito naturale delle guance e la freschezza dell’incarnato; le perle blu correggono le discromie della pelle e sfumano le occhiaie; le perle d’oro riscaldano e illuminano gli zigomi" ha spiegato la modella Natalia Vodianova che ha ideato la linea Shalimar.

/5

Per queste feste il trucco deve essere elegante e luminoso. Scopri la nostra selezione di palette, da regalare o regalarsi, per realizzarlo.

Questo Natale la seduzione parte dallo sguardo: raffinati giochi di contrasti tra tonalità noir e grey ma anche burgundy e porpora, oro, perla e perfino qualche tocco di luce argentata incorniciano gli occhi grazie ad effetti metallici e magnetici.

Naturalmente questi pigmenti puri e scintillanti hanno bisogno di una tela immacolata per risaltare. Ecco perché la base deve essere perfetta, senza l'ombra di una qualsivoglia imperfezione. Ma 'addolcita' da all-over iridescenti in grado di creare i giusti punti luce ed esaltare così l'intero make up.

E, se gli occhi si ricoprono di texture setose e fondenti dalla sensorialità straordinaria, le labbra non sono certo meno importanti: lipstick vellutati fanno capolino sulla bocca che si veste di vernici rosse o dal sapore del vino.

Mentre le unghie diventano lucidissime e arricchite di paillettes dorate o bagliori metallici... Perché è pur sempre Natale!

Sfoglia la gallery per scopri quale palette è più adatta a te. O quale regalare!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te