Concorso NIVEA: descrivi la “tua” pelle giovane, vinci il kit per ottenerla 

Diventa l'autrice della tua "pelle giovane": in palio i prodotti NIVEA per mantenerti bella. Metti alla prova con la scrittura!

di Alessandra Montelli
Credits: 

Coribis

 

Cos’è una pelle giovane per te? Hai mai pensato a portare per iscritto la sensazione di giovinezza che vedi riflessa in alcuni volti? E che magari vorresti ritrovare per te stessa? Bene, prova a scrivere un testo di massimo 400 caratteri (la lunghezza di poco più di 2 sms) in cui descrivi tutto ciò.

Un ricordo, un’emozione, un’immagine… qualsiasi cosa va bene per comunicare a Donnamoderna.com cosa vuol dire avere una pelle giovane.

Parteciperai a un concorso in cui potrai vincere un kit di prodotti NIVEA Cellular Anti Age per mantenere la tua pelle giovane, appunto (1 Crema Giorno, 1 Crema Notte, 1 Contorno Occhi, 1 Siero).

Interessante, vero? Allora, non ti resta che cliccare qua, registrarti con i tuoi dati e mandare il tuo piccolo contributo editoriale. Che sarà pubblicato in un’apposita gallery e potrà essere votato dalle utenti di Donnamoderna.com

Al termine del concorso un’apposita giuria selezionerà i 10 contributi ritenuti migliori in base all’originalità ed alla creatività, e le loro autrici si aggiudicheranno i premi in palio.

Che aspetti? Hai tempo fino al 04 maggio 2014 per liberare la tua creatività in fatto di pelle giovane!

 

Concorso valido dal 17/04/14 al 04/05/14 - Montepremi complessivo di 664 euro - Regolamento completo

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
bellezza/nuovamente-giovane/concorso-nivea-pelle-giovane$$$Concorso NIVEA: descrivi la “tua” pelle giovane, vinci il kit per ottenerla
Mi Piace
Tweet