È online il nuovo Donnamoderna.com

/5

Ci siamo rifatte il look per essere ancora più vicine a voi e accompagnarvi nella vita quotidiana, ovunque e in ogni momento della giornata, con contenuti utili e approfondimenti sulle tematiche legate al mondo femminile

Fin dalla sua nascita Donna Moderna ha avuto una missione: facilitare la vita quotidiana delle donne. Oggi, grazie ad un sito rinnovato, con una navigazione ancora più immediata, intuitiva e adatta a ogni device, vogliamo riaffermare la nostra mission e riconfermarci un punto di riferimento per tutte le donne come voi; potrete consultarci comodamente ovunque e in qualsiasi momento della giornata: dalla mattina, bevendo il caffè e leggendo le ultime news, fino a sera, quando sarete in cerca del look giusto o di un consiglio per preparare la cena.

Il nuovo Donnamoderna.com è progettato infatti con un'interfaccia mobile-first che si avvicina ancora di più ai vostri bisogni, mettendo a disposizione un universo di contenuti, video e immagini ad alto impatto visivo che rendono ancora più coinvolgente l’esperienza di navigazione.

Il nostro obiettivo, oggi più che mai, è intercettare i trend e gli interessi del pubblico femminile, partendo proprio dal beauty fino al food, passando per l'attualità, raccontata sempre con un'occhio di riguardo per le tematiche legate al mondo delle donne.

Tra le novità editoriali la nuova rubrica Beauty Secrets con tutte le tips per realizzare make-up e acconciature che prendano ispirazione dalle star. Ma anche i consigli per i nuovi prodotti che non possono mancare nel beauty case di ogni donna e le tendenze viste nelle ultime sfilate.

Gli articoli del canale news della redazione di Donna Moderna diventano long form multimediali che raccontano in modo chiaro e sempre più ricco di dettagli i principali fatti di cronaca, grazie anche al contributo di 50 opinionisti.

La nostra cucina invece offre un ricettario unico, per aiutarvi a stupire gli amici nelle piccole e grandi occasioni. Tra le funzionalità più comode per le appassionate di digitale, la possibilità di inviare la lista della spesa direttamente su whatsapp e mille videoricette da consultare facilmente anche sullo smartphone o dal tablet mentre si cucina.

Non mancano i contenuti video prodotti dalla redazione del magazine con infografiche su temi di attualità e salute realizzate con il contributo di autorevoli esperti, oltre a video virali e i tutorial dedicati al trucco e acconciature per essere perfette in poco tempo.

Grande attenzione ai canali social con un team editoriale dedicato alla produzione di contenuti nativi di qualità con un palinsesto ricco che include i video educational, news, badge, gif animate e dirette live con esperti.

Partner del nostro rinnovamento sono Dior sul canale bellezza e Lavazza sul canale cucina.

Tag:
Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te