• Home -
  • Bellezza-
  • Palmolive Ayurituel: un mondo di piacevoli esperienze

Palmolive Ayurituel: un mondo di piacevoli esperienze 

I millenari riti di benessere della lontana India in una esperienza avvolgente per il corpo e la mente a portata di mano

di DonnaModerna.com consiglia  - 04 Luglio 2012
 

Se il vostro sogno è sempre stato quello di vedere l'India o di partecipare a un safari fotografico nel cuore della savana africana, oggi potete realizzarlo con Palmolive. Con il concorso 'Un Mondo di Piacevoli Esperienze', infatti, è possibile vincere una vacanza per due persone in Thailandia, Sicilia, Polinesia Francese, Marocco, Mar Morto, India, Africa Centrale o sulle Alpi Svizzere.

Partecipare è semplice. Basta andare sulla pagina Facebook Gocce di Benessere by Palmolive o su Un Mondo di Piacevoli Esperienze e votare entro il 31 agosto la propria destinazione preferita tra le otto proposte, abbinata ciascuna a un bagnoschiuma o docciaschiuma Palmolive. Tra tutti i partecipanti sarà estratto un vincitore che, insieme a un'altra persona da lui indicata, potrà trascorrere una vacanza indimenticabile nella meta che ha ricevuto il maggior numero di preferenze.

Scoprite allora la tradizione del benessere della Thailandia con Palmolive Naturals Carezza Delicata, le terre naturali della Sicilia con Palmolive Naturals Ultra Idratante, la serenità più totale della Polinesia Francese con Palmolive Aroma Therapy Absolute Relax, la sensualità del Marocco con Palmolive Aroma Therapy Sensual, i trattamenti rigeneranti del Mar Morto con Palmolive Thermal Mineral Massage, l'esperienza spirituale dell'Africa Centrale con Palmolive Naturals Ultra Nutriente, i bagni di bellezza delle Alpi Svizzere con Palmolive Nidra Bagnolatte Idratante e l'armonia interiore dell'India con la nuovissima linea Palmolive Ayurituel Energy e Joyous.

Ispirata fin dal nome ai principi dell'ayurveda - dove 'ayur' significa longevità e 'veda' conoscenza - Palmolive Ayurituel Energy e Joyous offre una "avvolgente esperienza multisensoriale di benessere per corpo e mente" attraverso due fragranze uniche, che con le loro note orientali evocano nell'intimità della stanza da bagno le atmosfere dei rituali millenari delle lontane e misteriose terre dell'India.

Lasciatevi avvolgere, dunque, dall'energia e dalla vitalità dello zenzero e del sandalo indiano di Palmolive Ayurituel Energy, che nelle due versioni bagnoschiuma e docciaschiuma regala una sensazione di benessere completamente nuova, e regalate al vostro corpo e alla vostra mente l'armonia e la positività interiori dei fiori di loto e del gelso indiano di Palmolive Ayurituel Joyous, una composizione floreale capace di 'lavare via' lo stress quotidiano con note profumate magiche e antiche.

Partecipa subito
© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/palmolive-ayurituel-un-mondo-di-piacevoli-esperienze$$$Palmolive Ayurituel: un mondo di piacevoli esperienze
Mi Piace
Tweet