Pedicure come dall'estetista (con questi prodotti) a meno di 20 euro 

Per avere piedi perfetti, non è necessario spendere follie: basta dedicare cure e attenzioni con regolarità, e scegliere i cosmetici giusti

Inizia da un pediluvio defaticante la pedicure casalinga, meglio se in acqua tiepida arricchita da sali che ammorbidiscono la pelle. Potrai così facilmente eliminare le cellule morte con attrezzi e esfolianti. E rimuovere le callosità con le spatole adatte.

Crema per pelle secca

Se la pelle appare piuttosto secca, oppure squamosa, è necessario un trattamento riparatore. In questo caso, una crema piedi secchi contenente Urea pura svolge, nello stesso momento, un'azione levigante, idratante ed emolliente, permettendo ai piedi di apparire meno rugosi.

Crema anti stanchezza

Arrivare alla sera con i piedi doloranti e leggermente gonfi dopo una lunga giornata trascorsa in ufficio è una situazione molto comune. Un paio di scarpe acquistato senza la necessaria attenzione, una postura sbagliata e troppo tempo trascorso nella stessa posizione possono causare problemi di pelle secca, calli e talloni screpolati. Fortunatamente, è sufficiente ricorrere alla crema piedi più adatta alle proprie esigenze per tornare ad avere una pelle morbida ed idratata. Meglio scegliere creme a base di ingredienti naturali, dal burro di Karitè all'estratto di ippocastano, in grado di "riparare" la pelle più velocemente e di stimolare in modo efficace la rigenerazione cellulare. Una simile crema piedi ha anche il vantaggio di poter essere impiegata su pelli sensibili.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/piedi-pedicure/pedicure-casa-prodotti$$$Pedicure come dall'estetista (con questi prodotti) a meno di 20 euro
Mi Piace
Tweet