Primo piano sullo sguardo 

Da Salmoiraghi&Viganò prova la libertà delle lenti a contatto

di DonnaModerna.com consiglia  - 26 Ottobre 2012
 

I nostri occhi parlano di noi, di come stiamo, di come ci sentiamo fisicamente e mentalmente. Un ponte tra corpo e anima ma anche la nostra finestra sul mondo.

Il nostro benessere, dunque, non può prescindere dalla cura dei nostri occhi. È proprio per questo che Salmoiraghi & Viganò, marchio leader in Italia nel panorama dell'ottica al dettaglio con 500 punti vendita, propone le soluzioni più avanzate che assicurano comfort e benessere visivo.

La scelta di una lente a contatto non è un gesto scontato o dettato esclusivamente da fattori estetici.

Per chi passa molto tempo all’aperto, per piacere o per lavoro, per chi guida, per chi fa sport, ma in generale per ognuno di noi, è importante avere la consapevolezza che gli occhi e la vista devono essere adeguatamente protetti.

Da 150 anni Salmoiraghi & Viganò mette al servizio dei nostri occhi una continua ricerca e le tecnologie più innovative, abbinate a un’ampia scelta che copre tutte le esigenze. Nei negozi della catena, ottici specializzati ci aiuteranno, infatti, a trovare il prodotto giusto per un uso quotidiano oppure per rispondere a esigenze più specifiche o semplicemente estetiche.

Oggi la tecnologia ha reso sempre più confortevole l’uso delle lenti a contatto. L’evoluzione nella ricerca dei materiali, ha portato allo sviluppo di lenti a contatto di nuova formulazione che attenuano la sensazione di secchezza e l’arrossamento degli occhi.

L’ampia gamma di lenti a contatto disponibili nei negozi Salmoiraghi & Viganò risponde alle più diverse esigenze e stili di vita, rendendoci liberi di vivere al massimo ogni giorno.

Ad esempio, quando si pratica uno sport, sia a livello amatoriale sia a livello agonistico, è importante che il campo visivo sia ampio, permetta una percezione continua, una visione nitida e chiara nell’insieme.

Se, invece, sentiamo l’esigenza di rinnovare il look, le lenti a contatto cosmetiche ci permettono di cambiare il colore dei nostri occhi, donando una nuova luce e un nuovo colore allo sguardo.

Vuoi provare?

Per chi desidera provare le lenti a contatto, in tutti i negozi Salmoiraghi & Viganò è presente un'attrezzata area di contattologia con personale qualificato, che gratuitamente ti supporta nella prima applicazione delle lenti e durante tutta la fase di adattamento. Inoltre, periodicamente, Salmoiraghi & Viganò propone numerose e vantaggiose offerte su tutta la gamma di lenti a contatto disponibili.

Per maggiori informazioni: www.salmoiraghi&vigano.it

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/primo-piano-sullo-sguardo$$$Primo piano sullo sguardo
Mi Piace
Tweet