Mediterranea: nuove acque profumate, tour e altro ancora

Credits: Mediterranea
/5

Maggio frizzante per Mediterranea: in arrivo 2 nuove acque profumate, Orticola e un'iniziativa per festeggiare i 20 anni di attività premiando le donne con dei ritratti d'autore

Grandi progetti a maggio per il brand ligure Mediterranea Cosmetics della famiglia Carli: 2 nuove acque profumate, la partecipazione ad Orticola 2017 (Milano), il progetto con un noto fotografo e il tour di foto e suggestioni in giro per l'Italia.

Orticola 2017 e Mediterranea
Nella mostra su piante e fiori che ogni anno si tiene a Milano, Mediterranea presenterà le fragranze "verdi" che arricchiscono la linea I Giardini di Mediterranea. Dal 5 al 7 maggio puoi provare e acquistare le due nuove acque profumate presso lo stand Mediterranea.

Le nuove acque profumate

Viale fruttato e Roseto in Fiore (nella foto da sinistra) hanno note profumate leggere, non invasive, in grado di suscitare emozioni e suggestioni romantiche. Realizzate dal naso francese Vincent Ricord,  si aggiungono alla linea "I Giardini di Mediterranea" che comprende già le acque profumate Frutteto di Agrumi, Sentiero Fiorito, Collina delle Magnolie.
Disponibili da maggio sul sito online di Mediterranea al prezzo di 20 euro.

Mediterranea Tour: i ritratti d'autore alle donne italiane

Il 4 maggio, durante la serata di inaugurazione di Orticola 2017, debutterà il progetto Mediterranea Tour. ideato per festeggiare i 20 anni della casa cosmetica legata all'olio Carli. Dal titolo evocativo (Quante bellezze ha l’Italia), vede il fotografo Settimio Benedusi in giro per l'Italia con la sua macchina fotografica per catturare la bellezza femminile, fatta di donne reali e concrete!

Sei città italiane in cui Settimio Benedusi allestirà uno studio fotografico per offrire a tutte le donne la possibilità di farsi ritrarre da lui. Quale regalo migliore da Mediterranea per ringraziare le consumatrici di 20 anni di storia?

Ecco le tappe del tour "Quante bellezze ha l’Italia" di Mediterranea

4 maggio – Milano

6 maggio – Trieste

8 maggio – Ravenna

10 maggio – Napoli

11 maggio -Roma

13 maggio - Imperia

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te